HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

Momuzzolo     4½ / 10  10/03/2007 23:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sequel del TERRIBILE 3 Metri sopra il Cielo, che andò malissimo al BoxOffice ma vendette uno sproposito in Home Video, questo Ho Voglia di Te è riuscito addirittura nell'IMPRESA di esser peggio dell'originale!
Talmente brutto che l'intero cast ed il regista, consapevoli della ****** mostruosa partorita, hanno EVITATO la conferenza stampa con i giornalisti (sarebbero stati MASSACRATI!) dedicandosi esclusivamente alle interviste per le tv e le radio.
In sala RISATE a crepapelle, neanche si stesse guardando Benigni!
Questo Ho voglia di Te è semplicemente già uno StraCult ancor prima di uscire in sala, grazie a dei dialoghi da denuncia penale, una regia fastidiosissima e un branco di attori che tutto fanno, tranne che recitare!
La pellicola è uno spot continuo alla zona nord della capitale, da Ponte Milvio, con il chioschetto e sti lucchetti che nun se reggono più, a Piazza Mazzini, passando per Vanni e Mondi, fino ai Parioli, fatta di famiglie mostruosamente, e fastidiosamente per come sono rappresentate, borghesi, mentre la generazione che viene rappresentata, quella dei ragazzini 13-17 enni, è stereotipata fino all'inverosimile, con cadute nel ridicolo e nell'assurdo! Tipo la sorellina 16enne di Babi,

Riccardo Scamarcio, che c'ha 2occhiaie peggio de Meneguzzi, recita spaesato, come se si stesse continuamente chiedendo "ma che cavolo de film sto a fa?!?". Macchiettistico il mondo della tv, imbarazzante poi il rapporto di Step, Scamarcio, con il fratello, Ivan Bacchi, che passa le giornate a cucinare torte, sempre con un sorriso a 67 denti, nemmeno fosse una casalinga disperata (parte obiettivamente ridicola, ma chi cavolo glie l'ha scritta?) per non parlare di quello con la madre,

Girato con un odioso digitale, perennemente accompagnato da lunghissime canzoni, il film è mostruosamente lungo, non finisce mai, e vive su dei buchi di sceneggiatura pazzeschi e delle situazioni che definire paradossali è dire poco.
Ma volendo si può anche fare una sorta di TOP5 delle scene più RIDICOLE!

Film da conservare in videoteca, al fianco di Troppo Belli e Alex L'ariete, e da far vedere agli sceneggiatori, ai registi, agli attori depressi, per un eventuale insuccesso, per ricordargli che c'è sempre chi sta peggio di loro! Semplicemente terribile, semplicemente imbarazzante, semplicemente Stracult!
rocketbabydollz  11/03/2007 01:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah io giuro, voglio vedermi il film solo per sincerarmi se può essere davvero peggio di tre metri sotto terra.

comunque, la storia dei lucchetti. qui a bergamo stanno spuntando un po' ovunque. la cosa mi inquieta parecchio, e mi inquieta soprattutto il fatto che ho dovuto fare una coda di 30 minuti ieri per entrare al cinema perchè era pieno di 13 enni in piena crisi ormonale.
L.P.  11/03/2007 08:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è girato in digitale, ma in 16mm
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/03/2007 11:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lavori per cineblog per caso? Il tuo commento è molto simile a una loro recensione...
Momuzzolo  11/03/2007 22:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cineblog O.O?
Cos'è?
No, ti giuro, assolutamente no ;)
Non so neanche cosa sia, puoi vedere tutte le mie recensioni che sono così ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/03/2007 22:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano perché il tuo commento è identico a questa loro pubblicazione...
Ti ricordo che non è consentito inserire nei commenti stralci di altri siti per cui tutti i commenti di questo tipo verranno cancellati.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/03/2007 19:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche quello di melissa p.
è un tantino somigliante a questo...

che si fa?
Momuzzolo  12/03/2007 21:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettegules è il mio sito -_-
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2007 08:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e scrivi anche su cineblog?
Momuzzolo  14/03/2007 19:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhhhhh, ma tu indevi se scrivevo?
Ovvio, ce l'ho anche come gemmeleggio -_-
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/03/2007 20:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok grazie, era solo per chiarire, ti chiami federico?
Almirante  15/03/2007 09:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uindi sei un gran ricchione se spettegules è il tuo sito...visto che navigandolo un po' ho capito che è un sito di froci pervertiti....
Momuzzolo  15/03/2007 17:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dice gay -_-
Si, Piacere!
Invia una mail all'autore del commento click  16/03/2007 15:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e a te che ti cambia?