HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

stelligia     6 / 10  10/03/2007 14:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che era una vita che aspettavo l'uscita di questo film...e forse vi ho riposto troppe aspettative...
Riccardo e Laura sono tagliati appositamente per questi ruoli...molto più di quell'attricetta che impersona Babi.
La mia delusione nasce dal fatto che la sceneggiatura è stata concepita facendo affidamento sul fatto che la stragrande maggioranza delle persone che sarebbe andata a vedere questo film avesse già letto il libro. Da qui le molte mancanze che hanno reso una storia piùttosto superficiale.
Sono state trascurate parti troppo importanti. E chi non ha letto il libro rischia di capire fischi per fiaschi.

Comunque un sei questo film lo strappa...anche se il romanzo è molto più bello,coinvolgente ed emozionante.
-Tetsuo-  10/03/2007 14:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si piu' che altro il sei e' xke'' c'e' scamarcio ke e' trooppo 1 figo!
scamy 6 troppo gnokko tv1kdb telefonamy nudo!
stelligia  10/03/2007 20:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, il sei è per il fatto che il libro è uno dei miei preferiti e mi sembra da incoerenti dare un'insufficienza su un film tratto da un libro che mi fa impazzire.
Se avessi voluto premiare il film per la presenza di Riccardo avrei dato molto di più...
-Tetsuo-  13/03/2007 09:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai raggione guarda skamy e' cosi' gnokko ke tirava su a 10!
skamy mi piaci un kasino mi ti farei! smack ;*)))))))
theunforgiven  13/03/2007 14:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se quello è una dei tuoi libri preferirti vuol dire proprio che vivo in un paese ridicolo....con della gente ridicola...
stelligia  30/11/2007 11:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambia paese...