LA BESTIA IN CALORE regia di Paolo Solvay

BlueBlaster     5 / 10  09/10/2015 00:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finora non avevo mai visto film nazisploitation (non che sia una grave mancanza visto che è un sotto-sotto-sotto-genere di nicchia di un'epoca ormai passata) e devo dire che le caratteristiche di scult trash questa pellicola le ha tutte!
Attori pessimi, budget irrisorio, sceneggiatura molto approssimativa e reparto tecnico in toto a livelli appunto bestiali...c'è però quel qualcosa che ti incolla allo schermo fino alla fine nonostante sia vistosamente un brutto film :)
Ovviamente è colmo di nudi integrali (maschili e femminili) e di splatter piuttosto accentuato visto che alcune torture fanno davvero un certo senso specie se non foste abituati...
Salvatore Baccaro poi è davvero terribile...un volto grottesco che non potrà non farvi ridere.
Mi ci sono imbattuto con dei colleghi di lavoro durante un turno di notte "poco movimentato" e o in un modo o nell'altro tutti se lo sono guardato e gustato.
Da vedersi o per farsi due risate se siete di larghe vedute (nonostante il tema non sarebbe proprio di quelli divertenti) o se appassionati dei sottogeneri del panorama exploitation.
Guardabile nella sua oscenità