FANTASMI DA MARTE regia di John Carpenter

ROBZOMBIE81     5 / 10  28/04/2010 13:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea del Maestro Carpenter di miscelare due-tre suoi film, ha prodotto questa mezza ciofeca che probabilmente è il punto più basso della sua gloriosa carriera,sembra di vedere una puntata di qualche serie tv di basso livello con questo scenario rosso suggestivo si, ma scadente nella realizzazione condito da dialoghi pessimi oltre che a scene un pò pacchianelle,inoltre l'idea diella tizia che racconta tutta la storia l'ho trovata brutta cosi come i flashback di serie d, in generale manca un alleggerimento dei contenuti che caratterizza gran parte dei suoi film,qui è troppo tutto tremendamente serio anche se l'intento del Sommo magari non era cosi..cmq nonostante tutto non è neanche da definire inguardabile per il fatto che almeno ha il merito di non annoiare,5 di stima..
Zero00  08/08/2010 21:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rob, senti a me, riguardalo se non l'hai già fatto... non è certo ai livelli di Carpenter ma è un b movie con i controcatsi, divertente e autocitazionista.
KOMMANDOARDITI  01/05/2010 01:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo : uno dei peggiori film di Carpenter.
Almeno non sono l'unico a pensarlo :-D
John Carpenter  02/05/2010 18:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah io direi pure il peggiore in assoluto!!
KOMMANDOARDITI  02/05/2010 19:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maestro, quanta autocritica....! :-D
ROBZOMBIE81  02/05/2010 14:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè anche i grandi sbagliano a volte,purtroppo..