FANTASMI DA MARTE regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento wega     4 / 10  13/11/2008 21:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza che cesso di film. Qualunque pirla appena uscito da qualsiasi accademia di cinema sarebbe in grado di dirigere un film del genere.
DIO77  24/11/2008 15:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che se te lo guardi con lo spirito dell'esperto di cinema hai proprio sbagliato film... questo e' stato fatto apposta x essere trash ed esagerato e il bello e' proprio quello... carpenter credo sia quello che ci ride sopra piu' di tutti a riguardare quanto e' surreale ogni suo film e il modo in cui lo ha fatto (volutamente forzato...) ed in questo senso sto film e' geniale :)

Solo x malati di mente lo ammetto ma a me sti film fanno morire, vedi planet terror o anche doomsday... te li devi vedere apposta x riderci sopra ma ti deve piacere il genere senno' evita.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 19:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennò a me il genere piace, o meglio Carpenter, e "Planet terror" pure mi è piaciuto, ma questo film è proprio noioso, e brutto. ;-)
DIO77  27/11/2008 13:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ti devo dire io ho un gruppo di amici coi quali nelle serate "giuste" vediamo solo sta roba qua, e li andiamo proprio a cercare piu' assurdi possibile i film e ti assicuro che fantasmi da marte e' uno tra i piu' gettonati nel senso che si (ri)vede spesso e volentieri con abbondanti risate di soddisfazione.

Ti dico solo 2 cose: ice cube che esclama "fatevi avanti figli di put.tana" e parte sparando con le braccia larghe e 2 mitra (stupendo quanto fa ridere) e la frase finale (mitica nella sua idiozia) con tanto di ice cube (sempre mitico nella parte del duro con la sua faccia da bambacione) che guarda verso la camera soddisfatto.

Solo x le 2 scene citate vale un 10 sto film (10 da malato sempre...) ma citando sempre lui ti ci metto anche i nomi dei suoi 3 amici e la scena in cui uno dei suddetti fa il coatto davanti alla tardona e apre la scatoletta col pugnale... dai converrai con me che vale un oscar :D:D:D
Invia una mail all'autore del commento wega  04/01/2009 17:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha sì sì grandissime quelle scene..poi la smitragliata è fenomenale. L' ho proprio appena finito di rivedere.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/11/2008 19:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò che non le ho memorizzate neppure quelle scene....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/11/2008 23:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sacrilegioooo
invece a me ha divertito alla seconda visione; carpenter ha sbagliato solo due film: pro-life e il villaggio dei dannati.

Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 19:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e questo!