FANTASMI DA MARTE regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     7½ / 10  22/09/2006 08:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente ieri sera so' riuscito a vederlo: era l'uniko film del grande John ke non avevo ankora visto........e bhe.........sinceramente mi aspettavo una specie di ALIENS- SCONTRO FINALE, invece......è tutta un'altra storia !!!!!!!!
PIù ke ALIENS a me ha rikordato lo stupendo DISTRETTO 13- LE BRIGATE DELLA MORTE, ovviamente quello originale by lo stesso Carpenter....non certo il remake uscito lo skorso anno.....cmq bel film davvero 'sto FANTASMI DA MARTE !!!!!!!!
Gli attori non so' proprio il massimo..........ma la storia è kupissima, avvincente, rikka di action......e la tribù di "invasati" mette quasi i brividi.....poi l' atmosfera rossa di Marte è assolutamente fantastica......
insomma....un fanta- action movie ke non delude gli appassionati :-)
e mo' vado a fa' kolazione kon caffellatte, plumcakes farciti e 'na fetta di pizza with patate avanzata da ieri sera.......oddio, mangerei anke un arancino....ma se poi me fa acido? eheheheheheh :-)
John Carpenter  23/09/2006 16:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me invece ha ricordato un pò LA COSA!
Invia una mail all'autore del commento goat  22/09/2006 08:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ci berrei su un po' di mastrolindo sgrassatore, così vai tranquillo che digerisci anche una scrivania ;)