IL DELITTO PERFETTO regia di Alfred Hitchcock

wega     6 / 10  28/09/2007 22:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai oh mi dispiace ma... una grace antipatica
troppo teatrale per nulla interessante. ovviamente per me
Invia una mail all'autore del commento wega  05/10/2008 13:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh dai, il film è bello, credo sia la sceneggiatura di Hitchcock più elaborata nell' intreccio, nonchè una delle sue più perfette. Non conoscevo Ray Milland che dopo "The lost weekend" è entrato nelle mie grazie. ******** 8/10.
julian  07/10/2008 21:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiuuuu. Ora posso tirare un sospiro di sollievo.
Mi stavo chiedendo cosa ne fosse stato del wega grande appassionato di Hitchcock.
Invia una mail all'autore del commento wega  07/10/2008 22:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...eh dai, è passato un anno..
julian  08/10/2008 15:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto bene a rivederlo, spesso la seconda visione può apparire totalmente diversa, può far notare nuove cose.
Dovrebbero permettere di cambiare alcuni commenti su questo sito, sempre con discrezione però.
Il mio 6,5 a Buongiorno notte per esempio mi è rimasto in gola.
Invia una mail all'autore del commento wega  08/10/2008 20:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah mica era solo la seconda..li sto ririvedendo tutti quelli di Hitchcock, e di nuovi ormai sono sempre più rari quelli che trovo. "Buongiorno notte" non l' ho mai visto...Sì lo so, ma già con "discrezione però" poi sorge il problema del limite che sarà sempre soggettivo, quindi mi sa che non si può fare. Ciao..
julian  08/10/2008 21:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in effetti... è dura da decidere.