ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

lucio marchini     6½ / 10  12/01/2016 11:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verro' insultato ma non e' tra i miei preferiti....prima parte da 7 pieno poi diventa un po' noioso.....(la media e' piu che sufficiente ma non un capolavoro per me) .....bravissimi gli attori e bella la narrazione .....peccato duri cosi tanto e perda di mordente nella parte centrale e finale....alla fine ci sono degli insegnamenti e questo e' un punto a favore...
Filman  12/01/2016 14:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come per "Non aprite quella porta" ti consiglio di non usare il termine capolavoro così impropriamente.
Certi film sono capolavori a prescindere che non ci piacciano o no ;)
PS
Arancia Meccanica è uscito prima del film di Tobe Hooper :)
Ciao
lucio marchini  12/01/2016 20:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente il primo commento ahahah posso parlare con qualcuno su cio' che mi piace :-)
lucio marchini  12/01/2016 20:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo son piu portato a parlare di horror o thriller.....arancia meccanica non saprei analizzarla o recensirla al meglio, dico solo che nn sono un grande fan di questo genere....com il mio voto e' positivo e lo rivedro' meglio per esprimermi ancora in futuro.... ;-)
Mic Hey  18/02/2017 12:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao guarda che AranciaMeccanica non fa parte di un genere.. piuttosto è lui stesso un "genere" tanto è il suo valore intrinseco
Lucio 1982  09/04/2019 17:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo nn sono un fan del genere....com ho dato piu che sufficiente....mica ho scritto che fa schifo...