ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

devojka     10 / 10  24/07/2004 16:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come avete capito dal nickname adoro Kubrick e adoro questo film. E con questo vorrei anche rispondere a Topona e a tutti quelli che la pensano come lei. Ci vuole ben altro che un film per istigare alla violenza ! Ma allora non riuscite o non volete proprio ad arrivarci ! E' un film CONTRO la violenza !!!! La deride proprio perché la esagera alle estreme conseguenze ! E poi é contro i condizionamenti mentali di qualunque genere e da qualunque parte arrivino. Non voglio per forza convincervi che é un capolavoro in assoluto, (questo é un'altro dei messaggi del film: la libertà di scelta individuale; qualunque essa sia) ma per capirlo meglio andatevi a vedere pure "Full metal jacket" e/o "orizzonti di gloria" ! Kubrick era contro la violenza !!!!!!
éowyn_3  24/07/2004 17:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo^_^
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/07/2004 16:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e aggiungerei anche "il dottor stranamore", ottimo commento, complimenti!
JoJo  26/07/2004 00:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BOMBA FINE DI MONDOOOOOOO!!!
lupocattivooooo  27/07/2004 15:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vede main fuhrer...... hem....volevo dire "Signor Presidente"....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/07/2004 09:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indimenticabile...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/07/2004 09:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente lo sapete già, ma quando reagan si è insediato, appena arrivato alla casa bianca, chiese di vedere la "war room"... era convinto che esistesse veramente!
kubrick colpisce ancora!
lupocattivooooo  27/07/2004 15:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto....
maremare  24/07/2004 20:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene
Aliena  26/07/2004 11:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma devojka non è il nome con cui i drughi chiamavano le donne che poi violentavano??
éowyn_3  27/07/2004 18:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh no xkè kiaman così anke quella ke canta, nel locale.
lupocattivooooo  27/07/2004 15:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo.....pero' il desiderio era quello ... una giovane e piacente devojka