ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

FlatEric     5 / 10  09/07/2004 00:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche un'opera grandiosa, ma mi ha irritato molto la visione di questo film
lupocattivooooo  09/07/2004 10:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio a credere che tu sia Simon travestito.
Quando ti ho visto votare basso gli altri film di kubrick ( che tu dici di amare moltissimo ) a stento mi sono trattenuto.
Ma ora basta.
Sono sicuro che non ricevero' risposta da te....sei solo un provocatore.
Purtroppo hai ragione....il film e' un opera grandiosa....ma non tutti sono in grado di capirla e tu purtroppo, con il QI che ti ritrovi , non rientri in questa categoria.
Comunque ti faccio i miei complimenti per essere riuscito a mettere il Film ed a schiacciare il bottone "Play".....hai vinto una banana. Per Natale ti regalero' un piccolo monolite nero...chissa' che non ti faccia effetto e che ( magari fra un milione di anni ) tu riesca a mettere insieme una frase di senso compiuto piu' lunga di due righe.
Fanc...

JoJo  09/07/2004 11:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo sia alessio...
lupocattivooooo  09/07/2004 12:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao JoJo ... e' possibile....!!!
Comunque chiunque sia non rispondera'.
E' una cosa che mi fa veramente incaz... quando non rispondono.
Altra cosa che trovo ingiusta e' il fatto che si possa avere piu' di un account...e' una prepotenza far valere il proprio voto pu' degli altri....e' come avere 2 o piu' tessere elettorali.
Un modo stupido di ribadire i propri concetti cercando di farli valere piu' di quelli degli altri.
Che imbe.cilli.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/07/2004 15:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, il fatto è che loro hanno un esercito di professionisti del broglio e i nostri vengono fatti fessi! ;-)
lupocattivooooo  09/07/2004 16:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao lotito...un saluto.
E' un pochino che frequento a tratti .... hyperlavoro.
Comunque niente....solo un saluto.
Poi un giorno di questi ti rompo le scatole per farmi spiegare bene il funzionamento del forum.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/07/2004 17:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando vuoi, mi trovi sempre, ciao!
sb6r  09/07/2004 11:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanti cavolo di account ha alessio???
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  09/07/2004 17:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quanti cavolo di account ha sb6r?
JoJo  11/07/2004 20:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curiosità, vai ad IP per rintracciare?
maremare  13/07/2004 01:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uèèè kappa!!
mi hai cancellato la battuta: va anche a metano!
ma era carina.. :-(
sb6r  12/07/2004 09:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, sicuramente. lo fanno in tutti i forum.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  12/07/2004 10:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non solo ;)
lupocattivooooo  12/07/2004 14:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAC address....forse.
Pero' se si e' dietro NAT?

Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  12/07/2004 14:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non andiamo troppo sul tecnico, è controproducente :-P
JoJo  12/07/2004 23:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz... era il "non solo" che m'interessava!
sb6r  09/07/2004 17:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scoperto proprio un'oretta fa che eric nn era altro che un mio amico che usava il mio pc per votare a casaccio! (ho tre pc nel negozio dove lavoro, quindi nn è difficile usarne uno senza che io me ne accorga). appena me ne sono accorto ho cercato di rimediare facendo finta che eric si "pentisse" per poi farlo sparire per sempre... ma poi mi sono ricordato di tutti i votacci schifosi dati a dei capolavori e quindi ho chiesto la cancellazione di tutti i voti di eric.
MI SCUSO VIVAMENTE PER TUTTO IL CASINO CREATO, MA PURTROPPO NN E' DIPESO DA ME! OVVIAMENTE ORA PRENDERO' DEI PROVVEDIMENTI PER FARE IN MODO CHE I MIEI AMICI NN USINO PIU' IL MIO PC IN MIA ASSENZA. SCUSATE ANCORA TUTTI QUANTI.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  09/07/2004 17:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
begli amici che hai
sb6r  09/07/2004 17:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ho un amico del cazz.o!
sb6r  09/07/2004 17:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah un ultima cosa per piacere:
puoi fare in modo che l'account di eric venga chiuso? perchè questo mio amico molto probabilmente ha la password e quindi può mandare messaggi dal suo pc. grazie.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  09/07/2004 17:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok
sb6r  09/07/2004 17:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille, scusami ancora per il disturbo.
lupocattivooooo  09/07/2004 17:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kappa sei un moderatore?
In Questo caso posso farti una domanda su una particolarita' che ho notato?

Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  09/07/2004 18:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, spara :)
lupocattivooooo  09/07/2004 18:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque:
mi sembra di ricordare che fino a ieri la media di Arancia Meccanica fosse di 9.1 ( grazie al voto dato da FlatEric ).
Poi oggi Alessio vota 10.
Improvvisamente la media scenda a 9.0 .

C'e' un errore?
Ricordo male?

Grazie dell'attenzione.

Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  09/07/2004 18:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh non ti posso rispondere perchè non so quanto era la media ieri :) Comunque ti assicuro che il calcolo è esatto, visto che viene fatto in automatico ;-)
lupocattivooooo  09/07/2004 18:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok...ti ringrazio.
Scusami se pero' prendo l'iniziativa di rifarmi il calcolo " a mano" : non e' assolutamente mancanza di fiducia...anzi.
Solo che sono un informatico e nessuno meglio di noi sa quanto e' facile commettere degli errori di programmazione.
Ciao

JoJo  11/07/2004 20:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah, il rapporto tra una somma ed un contatore...
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  09/07/2004 18:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessun problema. fai pure :-)
lupocattivooooo  09/07/2004 18:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9.02 .... p.orca vacca ho le traveggole
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/07/2004 19:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse era 9.1 PRIMA del voto di flateric!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/07/2004 17:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la spiegazione mi puzza un pò, specie perchè arrivata subito dopo l'insinuazione di kappa, comunque ovviamente lascio al capo la decisione.
in ogni caso, se fosse vero, i tuoi pc sono tutto il giorno in balia di imbecilli, complimenti.
sb6r  09/07/2004 17:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda ti assicuro che io nn c'entro niente, cmq me ne sono reso conto da solo, l'insinuazione di kappa l'ho letta da poco, e se hai notato anche a carlito ho cercato di rimediare (in realtà volevo che nn si sapesse nulla di questa stronz.ata di scherzo che mi ha fatto questo mio amico, perchè ovviamente lascia adito a molti dubbi). cmq se hai letto altri miei voti, hai visto che nn sono qui per fare casino, e fino all'altro ieri penso che tu nn mi considerassi un "ragazzino falsa-medie", purtroppo questo mio amico ha avuto questa idea del cavolo... nn so cosa dirti sinceramente... boh spero che con il tempo la faccenda passi.. se volete me ne vado da questo sito, anche se mi dispiace molto perchè mi ci trovavo bene.
sb6r  09/07/2004 17:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardo alla tua frase finale a 'sto punto ti devo dar ragione, però cerca anche di capirmi, se viene un mio amico in negozio e arriva un cliente io devo stare dietro al cliente e lascio perdere l'amico che quindi può agire indisturbato e mandare quanti messaggi vuole... e poi quello che mi ha fregato maggiormente è che io nn me lo aspettavo proprio... ti ripeto, nn so cosa dire... l'unica cosa che posso fare ora è scusarmi per nn essermene accorto subito.
sb6r  09/07/2004 17:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto posso anche pensare che alcuni messaggi col mio account siano stati mandati da questo mio amico, ora mi sto rileggendo quello che ho scritto, per ora nn mi sembra di notare messaggi sospetti, però ci potrebbe sempre essere la possibiltà, visto che questo mio amico aveva accesso ai miei pc e che io tengo l'accesso automatico attivo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/07/2004 19:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, nessun problema, ci rivediamo nel sito in qualche discussione + costruttiva.
Buon weekend!
sb6r  09/07/2004 19:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi