ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

--Pio--     6 / 10  02/04/2012 13:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a concepire tutti questi 10. Per carità, trama oggettivamente carina, ma per il resto...nulla di che! Un disceto film, nulla di che, ottimo per un pomeriggio senza pretese
elio91  02/04/2012 13:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so quanto sia perverso leccare il cùlo ad un cadavere. Però puzzerà di meno questo si.

Pio, su, sei sempre il solito buffo(ne).
andreapau  02/04/2012 15:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"nulla di che, ottimo per un pomeriggio senza pretese"
Insomma, un po' come uscire con tua sorella...
Vero pio?

--Pio--  02/04/2012 16:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poche argomentazioni vedo...sei di una aridità sconcertante. Ma ti esprimi a gesti oppure conosci anche qualche vocabolo?
andreapau  03/04/2012 12:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah
Detto da uno che ha liquidato arancia meccanica con due rutti!
Dai, non preoccuparti...la prossima volta lascio almeno 10 euro sul comodino di tua sorella, così puoi andare a mangiare la pizza
--Pio--  03/04/2012 13:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che battute scontate...dai, puoi fare di meglio (forse)
andreapau  03/04/2012 14:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tua sorella puo' fare di meglio..che dici, se lascio 10 euro in piu' ho qualche speranza?
The Gaunt  02/04/2012 18:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si chiama la cura a cui viene sottoposto Alex?
In cosa consiste?
Cosa succede quando viene fatto prigioniero dallo scrittore?
Come riesce a liberarsi?
A quali test viene sottoposto Alex durante il periodo carcerario?

Domende facili. Risposte ancor più facili a chi ha visto il film anche 20 anni fa. Da rispondere al volo, non in ore, ovviamente.

Credo che le domande abbiano senso, i punti interrogativi sono corretti.
--Pio--  03/04/2012 13:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che idiozia, che sei tu per interrogarmi? vai ad interrogare anche i tuoi amichetti allora...a no, loro votano come te quindi va tutto bene

1 peso 1 misura, quando tutti dovranno rispondere a delle domande per validare di fatto la loro votazione, anche io sarò ben felice di farlo

Ma per adesso non mi pare sia un prerequisito fondamentale, quindi puppa :)
The Gaunt  03/04/2012 14:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi sono io per interrogarti?

1) Sono colui che ti ha tanato per primo, con la collaborazione di Lot, sul fatto che votavi film senza vederli. Mi dispiace ma ho voce in capitolo, visto che sono stato il primo a sverginarti (ti lascio indovinare dove, non è difficile).
2) come conseguenza del punto 1 sei stato costretto a fare pubblica ammenda davanti a tutti sul fatto che votavi diversi film senza vederli, i quali sono stati opportunamente cancellati. Questo è stato l'unico motivo, con ogni probabilità, per cui non sei stato bannato.
3) Il vizietto purtroppo non l'hai perso, visto che ultimamente anche il tuo voto a Il grande sonno è stato cancellato, nonostante le tue gran leccate ai moderatori.
Ora sei nella categoria dei recidivi. Ti ho fatto delle domande precise, tra l'altro molto facili, a cui non ha dato risposte.
Il minimo che possa succedere è che ti cancellino questo voto, la cosa più logica, il tuo ban perchè appunto sei recidivo.

Quindi per evitare tutto questo comincia ad esercitare lingua e bocca. Ho paura che ti servirà.
--Pio--  03/04/2012 14:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei poco furbo...e ti spiego il perchè:

Il voto a "Il Grande Sonno" è stato cancellato per mia espressa richiesta...Jelly mi aveva fatto delle domande per verificare se avessi visto o meno il film, domande a cui ho risposto tranquillamente

Poi mi sono ricreduto rileggendo le opinioni altrui riguardanti il suddetto film...io l'avevo visto tempo fa in un pomeriggio di noia, quindi è possibile che la mia visione fosse stata, come dire, condizionata da eventi esogeni al film stesso

Ho dunque chiesto a Jelly di cancellare il voto, dandomi però la possibilità di rivotarlo, una volta visionato con calma, cosa che, tra l'altro, farò sicuramente

Non parlare, se non conosci le cose :)
The Gaunt  03/04/2012 15:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In poche parole hai leccato il cul0, salvandoti in calcio d'angolo.
--Pio--  03/04/2012 15:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, avevo passato il test e Jelly aveva validato il voto.
Se avessi voluto essere scorretto, l'avrei lasciato senza ripensamenti
--Pio--  03/04/2012 15:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te l'ho detto, il film l'avevo visto, ma sono stato precipitoso nella valutazione
The Gaunt  03/04/2012 15:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei scorretto.
Lo hai dimostrato.
Lo hai ammesso pubblicamente.

Non sono le leccate ai mod che ti salvano. Non ci sono solo i mod. Ci sono anche gli altri utenti ad averlo verificato.

--Pio--  03/04/2012 15:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho ammesso di essere stato scorretto, per un fine che tu ben sai, e che anche i mod sanno :)
La mia stessa ammissione di scorrettezza mi riabilita, uno scorretto non dichiara mai le sue reali intenzioni, dovresti saperlo
The Gaunt  03/04/2012 15:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No mio caro bimbominkia. Tu lo hai ammesso perchè solo in questo modo ti saresti salvato dal ban. Non perchè volevi il padrino al primo posto.
--Pio--  03/04/2012 15:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è assolutamente così, ma libero di pensarla come vuoi ;)
The Gaunt  03/04/2012 15:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che è così. E' sufficiente andare nell'archivio del sito. Il fatto che sia stato cancellato non vuol dire che non ci sia. Non è detto, magari viene ritirato fuori così ti rinfreschi la memoria.
--Pio--  03/04/2012 15:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho una buona memoria, e mi ricordo perfettamente il post in questione. Anzi, prego i moderatori di ripubblicarlo...almeno il nostro Gaunt farà la sua ricca figura di cacca, visto che ci tiene tanto ;)
The Gaunt  03/04/2012 16:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti ricordi il commento che ti fu cancellato da Lot? magari rimettiamo anche quello.
Però strano, ti ricordi perfettamente il post in questione, poco dei film e malgrado tutto li voti. C'è una certa contraddizione.
--Pio--  03/04/2012 16:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E va bene lo ammetto...il post non me lo ricordo!
Adesso verrò bannato...no noooo, non ricordarsi perfettamente un post di anni fa...come farò comeeee!

The Gaunt  03/04/2012 16:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti posso suggerire un nodo scorsoio, puoi attirare facilmente l'attenzione, in maniera più proficua.
--Pio--  03/04/2012 16:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai morire, veramente...pensi di essere furbo, mentre in realtà non fai altro che rafforzare la mia posizione!

Non che ne abbia bisogno, perchè sono nel giusto e lo so...però grazie ugualmente per il tuo contributo :)
The Gaunt  03/04/2012 16:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ci credo, con la lingua son capaci tutti. Non dire nulla riguardo la tua posizione, perchè rileggendo il tutto l'unica tua posizione che vedo è quella a novanta gradi che, te ne do atto, è notevolmente rafforzata.
Anzi, direi immobilizzata.
--Pio--  03/04/2012 16:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa sinceramente non l'ho capita : /
The Gaunt  03/04/2012 16:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooooo. Un esserino intelligente come te non la capisce....
Un mito che mi va in frantumi.
Prova a rileggere.
--Pio--  03/04/2012 16:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non la capisco non per la forma, ma per il contenuto...
Continui a ripetere in modo ossessivo le stesse cose, che abbiamo già provato essere false...boh, magari è un nuovo modo per svagarsi :)
The Gaunt  03/04/2012 16:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma non dispongo della modalità "per deficienti". Me la puoi passare?
--Pio--  03/04/2012 16:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E protetta da licenza, mi spiace ;)
The Gaunt  03/04/2012 16:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne convengo che sei un deficiente protetto da copyright. Rafforza ulteriormente la tua posizione :)
--Pio--  03/04/2012 16:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu hai la 2.0, versione maggiormente sviluppata e performante!
The Gaunt  03/04/2012 16:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'avessi perchè te la chiederei? Non sei nemmeno buono a prendere per il cul0 le persone.

--Pio--  03/04/2012 16:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che non sono buono a prendere in giro, non mi pare che lo scopo di questo forum sia insultare gli altri membri...o forse ti era sfuggito questo piccolo particolare?
The Gaunt  03/04/2012 17:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è colpa mia se ti insulti da solo. Lo scopo di questo forum, in teoria, è anche evitare gente scorretta che dà voti scorretti. Tu li hai già dati, li hai ammessi con le motivazioni più cretine del mondo. Mossi a pietà o a furia di leccare l'hai sempre scampata. Te lo ripeto, non perchè io sia monotono, ma per il fatto che non ci arrivi, che ogni utente di questo sito segnali ogni tuo voto scorretto o con la solita motivazione idiota che dai, credendo di essere anche divertente senza renderti conto che sei patetico. Tanto sono perfettamente consapevole che questo voto non sarà cancellato (devi avere una lingua vellutatissima!), ma dovrai prepararti bene sui film che commenti, perchè potranno partire domande a cui, per dimostrare la tua buona fede, dovrai rispondere.

--Pio--  03/04/2012 17:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brrr...che paura!
The Gaunt  03/04/2012 17:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la tua lingua di sicuro :)
--Pio--  03/04/2012 17:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il tuo fegato, di sicuro :)
The Gaunt  03/04/2012 17:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura riesci ad arrivare al fegato. Wow!
--Pio--  03/04/2012 17:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scontato e banale, hai perso la tua crociata...ora torna a rosicare :D
The Gaunt  03/04/2012 18:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, scontato e banale come le tue figure di merd@.

Una tua posizione rafforzata :)
--Pio--  03/04/2012 19:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah ti sento rosicare fin qua
The Gaunt  03/04/2012 19:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io mica sto rosicando. Ri sbagli con lo scricchiolio della tua posizione.
Il tuo voto non viene cancellato? Bene, allora sono libero di prenderti per il cul0 quanto voglio.
--Pio--  03/04/2012 19:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo proprio... sei talmente preso dalla tua stupida foga che ti sei dimenticato una cosa.

Votare secondo il proprio gusto non è punibile, insultare si...preparati a ricevere raffiche di segnalazioni :)
The Gaunt  03/04/2012 19:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Votare film che non hai visto, quale gusto esprime, tranne il fare la figura del deficiente?

E come farai le segnalazioni? Con il fumo o scorreggiando?
Ho paura la seconda, vista la tua attuale posizione.

andreapau  03/04/2012 14:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che figura di mer da...ma non ti vergogni??
--Pio--  03/04/2012 15:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, perchè dovrei?
andreapau  03/04/2012 20:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè quelli che fanno figure di mer da si dovrebbero vergognare.
Questo succede nel consorzio umano, non lo sapevi?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/04/2012 14:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, ma tagliamo la testa al toro.
L'hai visto il film? bene.
Le domande sono davvero semplici, rispondi ed escine con classe.
--Pio--  03/04/2012 14:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok!
1) cura Ludovico
2) è obbligato a visionare delle pellicole violente con episodi di violenza
3 ) come liberarsi? Si getta dalla finestra a causa delle musiche di Beethoven, che l'avevano condizionato durante la terapia Ludovico
4) differenti, per verificare la bontà del trattamento...però è inbito dal senso di nausea, ecco perchè pare sia "rinsavito".

Corretto?
--Pio--  03/04/2012 14:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ora basta con queste differenze, ultima volta che mi presto a questi oltraggiosi interrogatori

The Gaunt  03/04/2012 15:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è solo l'inizio. Te l'ho detto: sei recidivo. Ogni utente di questo forum ha il sacrosanto diritto a farti il terzo grado a ogni commento poco chiaro che fai. Stai solo raccogliendo quello che hai seminato.
E vedi di leccare bene....
--Pio--  03/04/2012 15:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non a utenti comuni, men che meno a te :) Se un moderatore mi interrogherà sarà ben lieto di rispondere...con te non mi sporco le mani ;)
The Gaunt  03/04/2012 15:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, prima l'utente ti interroga e ti fa il cul0 come un paiolo come in questo caso. la cosa viene segnalata al moderatore, che provvede a rifartelo un'altra volta, a meno che non azioni bocca e lingua in maniera adeguata.
Ancora complimenti, ti sei scelto pure la pena.
--Pio--  03/04/2012 15:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua tattica è rimasta sempre la stessa, grezza :) vedo che non sei cambiato... è inutile che deduci *******, storpiando i pensieri altrui per ricondurre il tutto a tuo favore... è un atteggiamento che potrebbe dare i suoi frutti con persone tipo andreapau e compagnia cantante...non con me :)
The Gaunt  03/04/2012 15:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è la mia tattica, è il regolamento del forum, cosa a te sconosciuta. Se utenti postano commenti scorretti, altri utenti li segnalano ai moderatori. Non mi sto inventando nulla. Ti stai incartando con le tue mani.
--Pio--  03/04/2012 15:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io non mi sto incartando :) e il fatto che termini ogni tuo commento con una frasetta che varia dal "stai cedendo" al "ti ho in pugno" denota una certa debolezza da parte tua.

Puoi fare di meglio :)
The Gaunt  03/04/2012 15:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente denota la tua idiozia, basta rileggere, non è difficile.
--Pio--  03/04/2012 15:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non penso proprio, comunque fortunatamente non sta ne a me ne a te decidere
The Gaunt  03/04/2012 15:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè hai appena finito di leccare?
--Pio--  03/04/2012 15:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ho finito di dare retta alle tue amenità :)
The Gaunt  03/04/2012 16:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre meglio delle tue *******te :)
andreapau  03/04/2012 20:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te le sei appena sporcate, pagliaccio
The Gaunt  03/04/2012 15:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.

2) Gli viene somministrato anche un farmaco. ti è per caso sfuggito?

4) Nel carcere non viene sottoposto ad alcun test. I test sono effettuati n ospedale. C'è una bella differenza tra ospedale e carcere. Basta una semplice domanda trabocchetto, per prenderti in castagna.
--Pio--  03/04/2012 15:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i test sono quelli, punto. Poi se vuoi fare il fiscale fai pure ;)
Non mi hai preso in castagna, ho letto testo e ti ho risposto semplicemente...tra l'altro vedo che su wikipedia ci sono tutte le risposte alle tue domande...molto dettagliate. La prossima volta scopiazzo tutto, almeno scrivo tutto giusto come un perfetto scolaretto :)
The Gaunt  03/04/2012 15:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, quindi hai letto su wikipedia per dare le risposte che non sapevi. Complimenti alla tua fervida intelligenza nello scavarti la fossa da solo.
I test della psicologa sono semplici pannelli con figure a cui una semplice domanda deve seguire la prima risposta che viene in mente. Non sono test differenti. A domanda, si risponde.
Leggi bene o almeno copia bene.

andiamo male caro piopio..
--Pio--  03/04/2012 15:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente hai dei problemi seri di comprensione...va be, aspetta che ti riformulo il pensiero espresso in precedenza:

ti ho risposto appena ho visto le tue domande e dopo alcuni minuti ho visto la tua risposta. Per controllare, SUCCESSIVAMENTE sono andato su wikipedia, dove devo dire erano presenti le informazioni da te volute

Ricapitolando, SE AVESSI (occhio al tempo che uso) voluto essere scorretto, non sarebbe stato difficile portare a termine il mio compito

Spero di essere stato maggiormente chiaro :)
The Gaunt  03/04/2012 15:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE TU NON AVESSI nominato wikipedia, forse ti potevi anche salvare, ma dato che l'hai nominato, si fa prima a pensare male nel tuo caso. Sono i tuoi precedenti che ti fottono e comunque hai cannato le risposte specialmente la 4, con le motivazioni che ti ho dato.
--Pio--  03/04/2012 15:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ovvio che la nomino :) lo sanno tutti che i maggiori capolavori hanno un riassuno + o - dettagliato su wikipedia :)

Ad essere poco furbo sei tu, insistere su questa strada non fa altro che rendere ancora + debole la tua già debole tesi :)
The Gaunt  03/04/2012 15:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io noto solo che hai sbagliato le risposte.
--Pio--  03/04/2012 15:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sbagliate è un termine inappropriato...parzialmente corrette suona già meglio :)

The Gaunt  03/04/2012 16:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel tuo caso è appropriatissimo.
andreapau  03/04/2012 14:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non date da mangiare al troll...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/04/2012 13:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. Limitati a commentare il film, senza esprimere giudizi estemporanei sul comportamento degli altri utenti.