ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

86marco86     4 / 10  12/06/2010 22:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma a me non è piaciuto per niente. Un film senza senso, senza ne capo ne cose, senza una storia da raccontare...
Dr. Nekrobilly  16/09/2010 22:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto elio91.
elio91  12/06/2010 23:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono state scritte tante critiche a questo film,ma ti potevi fermare al fatto che non ti è piaciuto per niente. Il resto è limitato evidentemente dal tuo Q.I.
Real.Chardy  14/01/2011 19:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
86marco86 dimostri un Q.I. estremamente basso. Forse le pellicole di Steven Seagall sono alla tua portata...buttati!
alexava  22/03/2011 02:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow, hai trovato un senso ad avatar(a cui hai deto 9) e non ad Arancia meccanica? devi essere veramente una cima! per esempio, hai provato a chiederti se fosse peggio il delinquente Alex, o la società cinica in cui è ingabbiato? per non capire AranciaMeccanica ce ne vuole, comunque, eh!
Invia una mail all'autore del commento polamidone  06/12/2010 09:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza capo nè cose.. sì.. brà!