ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

jem.     10 / 10  02/03/2010 12:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rendo conto che non lo avevo votato, e lo voto solo adesso dopo aver letto il libro e subito rivisto anche il film.
Il massimo dei voti non basta per questa pellicola che è da sempre uno dei miei film preferiti, un 10 con lo zero periodico potrebbe andare bene si.
Consiglio veramente tanto anche la lettura del libro che è davvero cinebrivido ed ha anche un messaggio molto diverso, diciamo che io ho quasi preferito il finale del libro (se mi legge zero continuerà a non parlarmi più, ma correrò il rischio) ma solo perchè sono una tenerona che è felice quando trionfa il bene con le farfalline colorate la musichina e tutto il resto.
Film immenso, da guardare ciclicamente minimo una volta l'anno.
luketh81  13/03/2010 14:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Film immenso, da guardare ciclicamente minimo una volta l'anno"
Beh hai bisogno di uno bravo che ti possa aiutare...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/03/2010 14:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che se non riesci a tirare fuori un argomento in merito al fatto che questo film non sia bello (??) non risulti credibile ma solo ancora più infantile di quello che dimostri continuamente.
luketh81  14/03/2010 10:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa c'è di bello in un film di fantascienza,in cui individui vestiti e truccati da pagliacci vanno in giro a molestare la gente?
Non mi sembra un film da guardare tutti i giorni...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/03/2010 11:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra una motivazione intelligente, anzi.
Si attendono argomenti validi per l'ennesima volta.
Potresti fare lo sforzo di tirare fuori una critica costruttiva e non una frasetta insensata da bimbo piccolino.

Zero00  13/03/2010 14:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A te nemmeno uno bravo servirebbe. Vatti a fare una corsa e, per favore, non tornare più.
Zero00  02/03/2010 13:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove hai messo la vera jem?
jem.  02/03/2010 13:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma eccomi qui! :*
Zero00  02/03/2010 13:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, tu non sei lei... ammettilo
jem.  02/03/2010 13:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si, ma si che sono io. frrrrr frrrrrr
Zero00  02/03/2010 13:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, è vero... sei proprio tu... e quindi io con te non ci dovrei parlare :D
jem.  02/03/2010 18:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no che mi hai già perdonata, dai ammettilo! e poi per una cosuccia così.. :)
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2010 10:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ma sei tu la Vale-Ntina dalla foto esagerata?
jem.  07/07/2010 00:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha si sono io! :)