ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

Aragorn     10 / 10  25/01/2004 10:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno di dieci a questo film è un insulto!

Con buona pace di Stefano76 che questa volta lascerà il mio voto!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  25/01/2004 10:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei due però te lo cancello...:-p A tal propositi, se vedete che il voto non viene inviato subito per problemi sul server non insistete cliccando più di una volta il pulsante...Abbiate solo pazienza.
Aragorn  26/01/2004 09:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una domanda Stefano...
Perché io non posso dare 1 ad un film come Terminator e un sacco di gente (es. lorenzo_ren) può dare 1 a film come L'Ultimo Samurai che capolavoro forse non sarà ma certo 1 è un voto per abbassarne la media?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  26/01/2004 14:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo volentieri. Perchè Lorenzo_ren ha motivato il suo 1, mentre il tuo commento diceva le testuali (più o meno) parole: VOTO PER ABBASSARE LA MEDIA PERCHE E' SCANDALOSO CHE TERMINATOR 2 SIA IN TOP LIST CON QUESTA MEDIA...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  26/01/2004 14:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molti altri 1 su L'Ultimo Samurai sono stati cancellati. Non cancelliamo a caso o solo quelli che ci piacciono, cancelliamo quelli che inequivocabilmente hanno lo scopo di danneggiare la media del film e risultano quindi fasulli e fuorvianti.
Aragorn  28/01/2004 16:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fai, ora mi cancelli anche le risposte????????
rodrigo pepas  03/03/2004 10:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto ragazzo inizia ad avere manie di protagonismo!