ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto     9½ / 10  18/01/2009 22:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ARANCIA MEKKANIKA è il miglior film di kubrik ed è inutile parlare di qst film visto ke la media parla x me!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  18/01/2009 22:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tralasciando le k, se la media parla per te che scrivi a fare???? non credi che(ammettendo che tu abbia visto il film) un film come questo meriti una descrizione ed un elogio un pò più prolisso del tuo(inesistente)?
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  19/01/2009 12:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è la base della nostra società, la strumentalizzazione della società stessa...un uomo, un vigliakko, un kriminale ke la società impone di kambiare, senza un risultato!! kapolavoro!!! kontento adesso signor Blues Man
John Preston  24/08/2009 13:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cavolo ti sei sniffato prima di vedere il Film? (se lo hai visto) e soprattutto che dosi ti eri fatto prima di scrivere questa roba?

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  26/09/2009 21:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi faccio solo di erba ed hashish..ihihi
dademn  08/02/2009 19:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaahah poretto