ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

faluggi     1 / 10  15/12/2007 19:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah ho scaricato da emule sto film perchè tutti ne parlavano bene, ma quando l'ho visto sono rimasto delusissimo di questo orrendo lungometraggio, ok
sarà un capolavoro ma a me mi ha annoiato a MORTE (e non scherzo) dall'inizio fino alla fine, manco Pitch Black mi ha annoiato così tanto.
tonymastelllo  02/07/2008 00:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaa basta con le tue c.a.z.z.a.t.e!!!!!SUICIDATI E RENDI FELICE L'UMANITA' OK???
Invia una mail all'autore del commento wega  15/12/2007 21:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai ci stai pigliando tutti per il ****, spero te lo cancellino perchè non esiste che questo film annoi per i primi 40 minuti.
the saint  04/02/2008 16:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi UN UOMO UN PERCHè!!
sta destabilizzando filmscoop! a forza di sparare solo *******.....
DAI RAGAZZI è UN Pò COME PASQUALE DEL GRANDE FRATELLO...
IO PROPRIO PERCHè ERA COSì IDIOTA LO ADORAVO!!ANDATE A RIGUARDARVI I COMMENTI DI FALUGGI... SONO FAVOLOSI...(DA QUANTO SONO STUPIDI..)
ELY81  15/12/2007 21:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo perdere...su! Si capisce che il cinema non è la sua passione.

Invia una mail all'autore del commento wega  15/12/2007 21:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no l'ha detto lui che gli piace il cinema, ti stai sbagliando sai....
ELY81  15/12/2007 21:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per dare una sfilza di 1 a quasi tutti i film commentati e scrivere spesso "questo film mi ha fatto annoiare", non mi pare che il cinema sia la sua grande passione.
Invia una mail all'autore del commento wega  15/12/2007 22:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz la cogli spesso la mia ironia però ahn...!!
MoRnInGloRy  27/12/2007 13:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto *******, è per quelli come te che il film esce dalla top 25
the saint  04/02/2008 16:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi UN UOMO UN PERCHè!!
sta destabilizzando filmscoop! a forza di sparare solo *******.....
DAI RAGAZZI è UN Pò COME PASQUALE DEL GRANDE FRATELLO...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  26/04/2008 13:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo proprio che tu abbia ragione... fino a che non lo cacciano dal sito usiamolo come diversivo... hai voglia di farti 4 risate? Leggiti i commenti di questo demente!!!!
Invia una mail all'autore del commento emans  16/12/2007 09:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra tutte le emozioni che potevi provare tu hai avuto quella che è impossibile vedendo questo film...la noia!
faluggi  16/12/2007 21:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma quante risposte...avete attaccato in questo modo anche gli altri 7 che hanno messo 1??
Sì ribadisco Pitch Black fa schifo.
No non vi prendo in giro, faccio ciò che fanno i recensori: guardano il film e danno il proprio giudizio, a me il film non è piaciuto proprio e mi ha annoiato per tutta la durata, dovrei mettergli 10 perchè il regista è Stanley Kubrick? Per il danno subito dal film mi sembra che io gli abbia dato un voto ragionevole, anche perchè voti sotto l'1 non si possono mettere.
Io di film ne vedo tanti, ad esempio proprio oggi ho visto Harry Potter e l'ordine della fenice (che ancora non ho commentato) e non l'ho trovato straordinario ma manco brutto, un 6-7 glielo darò, sto film invece (che per fortuna non ho noleggiato ma l'ho scaricato da emule) mi ha severamente danneggiato lo scroto per quanto era noioso, poi si vede che il regista è un pervertito con tutta quella violenza sessuale con cui ha infarcito il film.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/12/2007 23:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè ma allora te le tiri.
Ti attacchiamo solo perchè non hai le competenze adate per vedere un certo tipo di film. Mi pare chiaro. La cosa ridicola è che la manifesti pure la tua incapacità di comprendere un certo tipo di Cinema.
Penso sia più adatto al cinema (minuscolo) cioè quello più commerciale e disimpegnato.
Ma la domanda sorge spontanea: perchè ti incaponisci a guardare film che non sei in grado di valutare?
Invia una mail all'autore del commento wega  17/12/2007 00:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tratta di intelligenza cinematografica perchè "niente turba la mente dello spettatore quanto il sesso" (cit.)
faluggi  18/12/2007 00:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah matteo diciamo che su 100 persone solo 5 sono veri cinefili o come dici tu quelli che hanno le "competenze" adatte per vedere un certo tipo di film, se il film in questione ai restanti 95 non piace, per quanti paroloni tu possa usare, per quanto cerebroleso possa essere il regista, con tutti i motivi tecnici esistenti, vuol dire che il film FA SCHIFO.

Ovviamente Arancia Meccanica non fa parte di questa categoria visto il suo successo...

Per apprezzare un film non bisogna per forza essere cinefili, lo si guarda...ti piace sì o no?

La mia risposta è NO.

Per me Arancia Meccanica è un concentrato di cacca insulso e ridicolo quanto inutile...che altro posso dire?

Non riuscite ad accettare che ad un altro essere umano questo film non piaccia per niente?
Invia una mail all'autore del commento wega  18/12/2007 10:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e dimenticati del fatto che Kubrick fosse cerebroleso.
Invia una mail all'autore del commento wega  18/12/2007 09:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la tua terminologia che lascia a desiderare, poco rispettosa, il fatto è che Arancia meccanica solitamente piace anche a chi cinefilo non lo è per niente, ma ok per te non è un buon film ma lascia perdere termini come insulso o ridicolo per questa grandissima opera d'arte.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/12/2007 17:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non si riesce ad accettare il NON RISPETTO.
Forse è questo che non capisci te.
Te ti basi solo sul fatto che la storiella ti piaccia o meno ma il cinema è ben altro. Non è solo "storia". Esistono film bellissimi senza "storia". E a quelli che dai? 1?
No no non ci siamo. Poi perfavore un pò di autocritica non fa mai male.
Poniti la domanda: la perchè questo film che è comunemente ritenuto un capolavoro a me non piace? La risposta mi pare più che evidente
calso  18/01/2008 15:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te sei fuori di testa...un film va commentato in toto, non solo per gusto personale...non è che posso amare i film d'azione(è un esempio) e andare a dar 1 a tutti gli altri film solo perché non son d'azione...ovvio che il gusto personale influisca sul voto ma non deve far passare dall'1 al 10 tutte le volte...si deve giudicarlo dalla regia dagli attori da tutto...e ricordati anche del periodo in cui è stato girato cotale film da te tanto criticato...
Invia una mail all'autore del commento wega  19/01/2008 16:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono passati quasi 40 anni, no dico...
kubrickforever  20/01/2008 13:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah che kubrick fosse un pervertito non l'avevo ancora sentita.
onda  18/12/2007 14:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio necessario essere così volgari?
Sauron00  20/12/2007 19:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.

faluggi  20/12/2007 20:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mi segui?
Tony Ciccione90  21/12/2007 21:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti anni hai, piccolo faluggi? Probabilmente sarai anche più vecchio di me..dah
§Vale§  07/02/2009 15:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AhAhahaha
jaffy  04/01/2008 03:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ha SCARICATO DA EMULE... l'amante del cinema.

polsiak  25/01/2008 21:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non vuol dire niente...
Io sono un (vero) amante del cinema i film li scarico quasi sempre...
Invia una mail all'autore del commento wega  15/02/2008 13:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì su questo non devono esserci dubbi, ma se poi ci si associa un 1 ad "Arancia Meccanica", la cosa inizia a prendere forma.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/02/2008 19:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so perchè ma ogni volta la leggo e mi fa sorridere..
Sestri Potente  08/02/2008 23:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci NIENTE: Arancia Meccanica è la violenza fatta ad opera d'arte!
Icyhot  24/10/2009 16:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai attento...stai bene attento oh Faluggi se della vita la continuazione a cuor ti sta...
quadruplo  15/12/2007 19:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè continui ad autoflagellarti vedendo film se tutti ti fanno c.agare?
faluggi  15/12/2007 19:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è vero che mi fan tutti ca.gare, e poi che ne sapevo che Arancia Meccanica era così? Pensavo fosse chissà che film...
Comunque a me piacere vedere e commentare qualunque film, dal più brutto al più bello.
Invia una mail all'autore del commento wega  15/12/2007 21:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ma passa a quelli belli, è ora.
VincentVega1  15/12/2007 19:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai pure pitch black è una ****ta di film!! e poi che c'entra con arancia meccanica?
ELY81  15/12/2007 21:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pitch Black fa schifo, in effetti.
Tony Ciccione90  20/12/2007 20:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai 3 anni, mio buon faluggi?
genki91  26/01/2008 17:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu ti giudichi uno ke può criticare questo genere di film dopo un commento così? ma vatti a guardare winnie the pooh !!!
faluggi  27/01/2008 03:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, io sono Dio.
simo96  25/04/2011 20:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un capolavoro ma ti fa schifo???
è cosi che la pensi????
sparati!!!!!
faluggi  25/04/2011 21:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A livello tecnico può essere un capolavoro, ma visto che in questo sito si da l'opinione personale che si ha sul film dopo la visione, io l'ho espressa, ovvero ho scritto che anche se magari è un capolavoro, a me ha tartassato i maroni fino a farli esplodere e perciò ritengo giusto dargli il voto minimo; 1.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/07/2008 23:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andiamo, addirittura1!!!
Kesson  15/12/2007 22:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco mi ricordavo di te, sei il cogIione del 10 a Shaolin Soccer.

Ma per favore...
Invia una mail all'autore del commento wega  15/12/2007 22:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ma ******** resta scritto..?
Invia una mail all'autore del commento wega  15/12/2007 22:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no...insegnami!
Homer.J.S  19/01/2008 20:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo 0 al posto della o
Invia una mail all'autore del commento wega  20/01/2008 13:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no non ha messo lo 0 lui
Phelps  27/12/2007 15:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi i toccu pe to patri
faluggi  28/12/2007 14:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sono un eroe! un film così repellente non può assolutamente essere nella top25!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/12/2007 14:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sei ignorante. Mi fai tristezza
kubrickforever  20/01/2008 13:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo lo pensi tu. Ti è mai passato per il cervello che se questo film viene considerato un capolavoro almeno un motivo ci sarà?
Alcune volte prima di esprimere un giudizio dovremmo rifletterci un pò su.
the saint  04/02/2008 16:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi i love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Icyhot  30/09/2009 12:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io spero che tu voglia provocare...se così non fosse dovrebbero davvero togliere il diritto di parola a certa gente...IN PARTICOLAR MODO QUELLI COME TE!
§Vale§  07/02/2009 15:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che rovina le medie dei film solo perchè non è tutto finito però
io mi sto facendo delle grasse risate a leggere tutti i botta-risposta dei commenti di stò faluggi. Meglio di Zelig.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  08/11/2009 21:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto accuratamente tutte le 75 risposte che il commento di faluggi ha ottenuto.
io non ho parole per descrivere tanta stupidità,faluggi è un concentrato di demenza e cafonaggine allo stato purissimo.
ci sarà un dannato motivo per il quale il film ha la media del 9 e il primo ******** che viene gli da 1,no?
non devi guardare il fatto se il film ti abbia annoiato o meno,devi tenre conto del messaggio che vuole trasmettere e di come è realizzato.

faluggi  08/11/2009 22:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece no, perchè questo è un sito di opinioni personali e un film che ti ha annoiato fa ******
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  11/11/2009 18:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma inculati a pass d'oca fino a milano va!
il padrino t'è piaciuto o lo ritieni un film di ***** solo perchè è molto lento?
wuwazz  20/12/2007 19:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O sei un pazzo o sei un provocatore. Ma se dovessi scommettere direi che sei un provocatore, cerchi la disputa in una maniera troppo clamorosa per essere un pazzo
Homer.J.S  19/01/2008 20:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NN commento il tuo voto , ma credo che se veramente hai visto il film , come gli altri , puoi liberamente dare il voto che secondo te merita. e per qst nn dovresti essere offeso , in fondo a nessuno entra in tasca qlc credo!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  22/02/2008 23:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'hai visto ne sono sicuro al 100%, a parte questo ti invito a sparire da questo sito, dalla rete e dal mondo intero.
Il posto dove al massimo puoi stare, come già detto è dentro ad un water, mentre tiro lo sciacquone
Gianmaria  15/12/2007 19:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei fuori?????????????????????
Sestri Potente  26/12/2007 14:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che un film possa piacere o non piacere, ma se dai 1 per provocare dimostri solo ignoranza. Mi dispiace per te!
The Gaunt  01/02/2008 14:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ha annoiato A MORTE? allora perchè sei ancora vivo?
Invia una mail all'autore del commento coccions  18/12/2007 20:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kubrick non è per tutti!!!

faluggi  20/12/2007 15:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a concepire la vostra frustrazione nelle risposte, ho sottointeso che questo film per gli altri è un capolavoro ma per me è un cag4tone collossale...quindi?!
Sauron00  20/12/2007 19:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi non puoi dire, sarà un capolavoro e dare 1. sei un mentecatto...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/12/2007 17:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ignorante in campo cinematografico.
Ceto te le tiri proprio
giumig  08/01/2008 11:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  09/02/2008 17:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora partiamo dal concetto che siamo in un paese democratico in cui vige (anzi in cui dovrebbe vigere) la libertà di pensiero...

Però Faluggi, quando si esagera si esagera.. dovresti pulire il tuo cervello con un pò di carta igienica perchè hai pensato e sparato delle merd**e allucinanti!!

e poi guardando i tuoi voti (si salva solo il 10 a Miyazaky) penso proprio che il cinema non sia la tua passione innata.. anzi prova a darti all'ippicca oppure alla danza classica... insomma Kubrik 1 gladiatore 4 Shaolin 10... c'è qualcosa che non va...
faluggi  12/02/2008 16:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miyazaki!!Cmq mo ripensandoci dovrei rettificare il mio voto verso Il Gladiatore, 4 mi sembra un tantino alto, 3 mi sembra più adatto.

Quanto ad Arancia Meccanica nonostante le mie critiche posso assolutamente dire che questo film è molto ma molto più BELLO di Troppo Belli.
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  14/02/2008 17:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, mi spieghi come fai a dare 3 al Gladiatore? seriamente, dimmelo!
PulpGuy88  14/03/2008 12:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FALUGGI MA NON HAI MAI PENSATO DI PORRE FINE ALLA TUA SQUALLIDA ESISTENZA?
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  28/04/2008 16:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto sei provocatorio. quest'uomo sta metaforicamente facendo un murales sulla gioconda. E noi invece di ucciderlo(cagandolo), lo aizziamo discutendoci. prima o poi un mod se lo troverà tra le mani e addio faluggi.
Ad ogni modo faluggi, quando cresci veditelo sto film, e penati delle stupidate dette in questa sede.
lampard8  18/12/2007 20:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahah provocatore. La colpa è di chi ti dà corda(quindi in questo caso anche la mia). Lascio la mano, non ci perdo neanche tempo con te.
polsiak  23/01/2008 11:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti certi film non meritano neanche di essere menzionati......
io proprio non riesco a spiegarmi come fanno a piacere certe schifezze di film come la promessa dell'assasino, arancia meccanica, il gladiatore o the departed (per me alla stessa stregua di troppo belli oppure ho voglia di te)!!!
Ma ce se sono tantissimi altri che sono anche più brutti (e ce ne vuole)!
Prendi il padrino, ad esempio, o nuovo cinema paradiso oppure shining o, che ne so, prendi intervista col vampiro!
Mamma mia che ORRORE!!!! è stata una tortura anche solo finirli a vedere! Più di una volta sono stato tentato dallo spegnere il lettore e farla finita! Eppoi perchè sono davvero troppi i film orribili che ho visto, sennò ce ne sono tanti altri!
Molto meglio film tipo shaolin soccer o ringu o altri film di registi giapponesi.
QUESTI SONO CAPOLAVORI CAVOLO! non come quei filmacci americani o italiani!!! Questi non ci capiscono una ceppa di cinema! Dovrebbero imparare dai giapponesi!
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2008 13:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco... sembravi serio!!
polsiak  25/01/2008 21:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah infatti volevo vedere se faluggi fosse stato capace di capire la sottile, quasi impercettibile ironia...
bonz74  05/01/2008 20:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai morire!!!!
Flea85  09/02/2008 14:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno pensa quello che gli pare dei film...certo poi se si definisce cinofilo e dà 10 a shaolin soccer e 1 ad arancia meccanica vuol dire solo che faluggi su questo sito vuole solo mandare provocazioni...vedi come ha votato il resto dei film...2 ad inside man..forse l'unico voto buono che ha dato è l'1 a tre metri sopra il cielo...vi invito solo a rispettare il suo gioco...a lui piace essere provocato...si diverte il bimbo...e diamogli divertimento...cinofilo!?...tu per me non sei neanche degno di entrare nel cesso di una sala...continua a guardarti spiderman 3 e i suoi grandi attori...quelli si che sono da oscar!!!altro che kubrick