ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

cinemamania     4 / 10  09/08/2007 14:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un gran patito dei film di Stanley Kubrick, secondo me i suoi film migliori sono Eyes Wide Shut, Shining e Barry Lyndon, ma secondo me nella sua carriera solo due film si poteva risparmiare uno e Arancia Meccanica e l'altro è Full Metal Jacket.
So che voi non sarete daccordo mi dispiace ma a me non sono piaciuti.
kubrickforever  09/08/2007 14:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non ti è piaciuto?
cinemamania  09/08/2007 14:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so mi ha dato un senso di qualcosa di brutto.
Non avrei fatto fare questo film a un maestro come Kubrick, magari l'avrei affidato a un regista minore.
Questo film non è brutto, ma secondo me non è adatto a un regista bravo e intelligente come Kubrick.
kubrickforever  09/08/2007 19:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se hai apprezzato un film come Eyes Wide Shut, che anche a me è piaciuto moltissimo, mi sembra strano che tu non sia riuscito a cogliere nulla di positivo da Arancia Meccanica. La prima volta che lo vidi provai un forte shock visivo, la seconda volta invece lo apprezzai in maniera assurda. Ti consiglio di rivederlo. Ciao
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/08/2007 19:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non so mi ha dato un senso di qualcosa di brutto"
Cavolo che giustificazione. Profonda. Praticamente non ti è piaciuto e non sai nemmeno il perchè. Vabbè andiamo bene.
Per la serie mettiamo un 4 ad un film ma non ne si sa il perchè
cinemamania  11/08/2007 12:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il perchè lo so e non starei a pensare la risposta di una persona che neanche conosco.
Quello che posso dirti e non stare a pensare e a domandarti il perchè delle risposte degli altri, perchè io non sto a pensare alle tue.
orazio  12/08/2007 16:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbagliato! Questo è un sito di cinema dove persone votano, commentano e mettono in discussione i propri pareri e gusti sempre riguardo i film...mi pare più che normale che un qualsiasi utente possa pensarla diversamente da te o altro utente e chiedere motivazioni riguardante ciò che a lui è sembrato "strano" nel tuo giudizio...poi rispondere alla domanda sta nella cortesia dell'altro. Le tue non risposte serviranno solo a buttarti contro iene ben più feroci che girano nel sito.
mies  21/08/2007 00:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu appartieni al catalogo delle persone che dicono di essere appassionati di artisti solo perché gli piace il nome. Si, ne sono sicuro, ti piaceva dire di avere visto un film di Kubrick, anche se preferivi avere giocato da solo contro il real madrid.