ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

samp     5 / 10  09/08/2006 09:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sembra un granchè di film, a parte l'iniziale storia della banda e l'arresto del capo, diventa abulico e normale dopo
kubrickforever  04/03/2007 14:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao. Premesso che ognuno può esprimere ciò che vuole, ma per te che vuol dire normale e abulico?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  09/08/2006 12:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che pur apprezzando il fatto che ci si svincoli dai giudizi della critica ufficiale (che molte volte prende cantonate), non ti pare di stare un po' esagerando?

1,5 al posto delle fragole
2 a shining
5 ad arancia meccanica
5 a taxi driver

e fino ad ora hai votato solo 8 film... andiamo bene...
samp  09/08/2006 16:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fai mi segui? Vedi i voti che ho dato a Schindler's list, C'era una volta l'America, Carlito's way oppure il miglio verde, The beautiful mind, La vita e bella, Il miglio verde, e non guardare solo quelli che alcuni hanno messo tra i top 25, lista falsata da pochi e che siamo costretti a votare
Lukino  11/08/2006 16:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti se vuoi divertirti a fare ste cose almeno cita i film giusti che hai votato con un nickname, e non quelli che hai votato con un altro..
carisma  13/08/2006 01:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando vuoi te li cito. Comunque anche tu non scherzi
Invia una mail all'autore del commento Lukino  13/08/2006 14:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo dire che con il nickname di samp hai detto di aver votato dei film che però hai votato con il nickanme di carisma.
Invia una mail all'autore del commento Lukino  13/08/2006 14:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma poi voglio dire... come carisma dai 2 e 1/2 a questo film, come samp dai 5 .... ?

senti ma non ti conviene andare su altri siti? tipo quello delle bratz o dei pokemon...
Invia una mail all'autore del commento Lukino  13/08/2006 14:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

carisma  13/08/2006 16:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci provero', ma tu ci sei già stato?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/08/2006 17:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm... si ti seguo, perchè non si può fare?

il punto è che mi ha sempre affascinato studiare gli abissi della mente umana. Ti svelerò un segretone: a me della top 25 non importa molto, tanto è vero che non ho idea di cosa ci sia in testa.

Tu puoi votare anche tutto con un uno, ma sei semplicemente pregato di farlo con critiche più circostanziate. Il che avrebbe un doppio scopo: da una parte aiutare coloro che si riconoscono in altri tuoi commenti a evitare i falsi miti della critica ingiustamente osannati, da un'altra parte sviluppare la tua capacità d'analisi e d'espressione.

Ad esempio quando ho detto che C'era una volta in America non mi piace ho cercato di farlo in modo che si capisse per quale motivo non mi piace, giusto o sbagliato che sia, ho cercato di fornire una chiave di lettura alla mia critica.

poi se vuoi continuare a fare quello che spara a zero tanto per fare... per me non c'è problema.
Invia una mail all'autore del commento goat  11/08/2006 16:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao carisma!
carisma  11/08/2006 23:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao goat, che fai sfotti? guarda che io non sono samp! te lo posso giurare
carisma  12/08/2006 10:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero sono samp, ma è solo il mio unico nick oltre al mio!
Harpo  12/08/2006 18:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi, ti rendi ridicolo da solo...
carisma  13/08/2006 01:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimostramelo!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/08/2006 20:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, sì, a parte osso, prodi, monza, tartarugo... Epperò ti voglio bene, piccolo mio! Acuto come un'oritteropo e scaltro come un muflone!
carisma  16/08/2006 20:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ripeto ancora una volta che il mio unico nick è samp! adesso basta e non farmi incazzare! guardati i tuoi nick doppi o tripli!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/08/2006 19:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, potevi lanciarmi uno "specchio che riflette", saresti stato più offensivo. No, non ci siamo proprio, figliuolo. Su, ti faccio pat pat sulla schiena così fai il ruttino e poi tutti a nanna!
carisma  17/08/2006 20:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto tremando, sto tremando, sigh! sigh! sigh!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/08/2006 09:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oops, ti sono cascati un paio di neuroni. Tieni, riprendili, non vorrei che rimanessi senza.
doppiak  23/08/2006 15:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 2 a shining... e perche?????
Cheeky Boy  01/09/2006 16:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arancia Meccanica è stupendo.Shinig mi è piaciuto di meno ma comunque rimane un cult,ma molto meglio la storia di alex...