ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

epelic     3 / 10  27/04/2006 23:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gratuitamente violento e senza coerenza. Il fatto che lo propongano anche nelle scuole medie (a me successe) come esempio di filmografia d'autore, fa capire quanto gli intellettuali cinefili abbiano un disperato bisogno di uscire e trovarsi una donna... perchè per definire questa "cosa" un capolavoro , bisogna pure avere qualche problema....
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/04/2006 10:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo nella fatidica settimana della fioritura.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2006 11:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che questo tizio sarebbe stato molto simpatico ad Alex...
marco86  27/04/2006 23:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah è vero!!!
sti ******** che dicono che sta ***** è un capolavoro passano le giornate in casa a farsi mille seghe al giorno!!!fuck kubrick,fuck the police,fuck the sistem!!!
Andre85  28/04/2006 08:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAXXO!!! hai finito le medicine!?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2006 11:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' colpa mia. Non mi sono accorto che invece di prenderle le neascondeva sotto la lingua e poi le sputava via. Poi ha fomentato un indiano ciccione che ha fracassato una finestra con un lavandino e sono fuggiti insieme. Non abbiate paura, però: ho già provveduto a sguinzagliargli contro un manipolo di paramilitari con l'ordine di abbattere lui e rispedire l'indiano clandestino nel suo Paese..
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/04/2006 12:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma..., scusa! Era mica quello che si mangiava l'occhio del pesce?
A me sembra quello!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2006 13:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio lui! Ma come lo conosci? eri dentro anche tu?
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/04/2006 13:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il facevo il Martini in mano a Martini...
Ash76  27/04/2006 23:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Invia una mail all'autore del commento thohà  28/04/2006 13:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non diciamo fesserie! Alle medie si sarebbero divertiti come matti a vedere delle tette e altro! Non me la racconti giusta!
Ash76  27/04/2006 23:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai capito almeno cosa hai visto?
Come fai a dire "gratuitamente violento e senza coerenza" !?!
Leggiti almeno qualche commento che ti spiega un pò il film prima di dare un giudizio delirante o quantomeno affrettato.
Basta, inutile perder tempo qua...
stelligia  28/04/2006 19:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi tra le righe. nulla è gratutio e casuale nei film di kubrik.
shineonthepiper  28/04/2006 09:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo voto è sintomatico della tua sensibilità cinematografica.
amterme63  05/05/2006 11:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho preso oggi in videocassetta in biblioteca e c'è scritto: "vietato ai minori di 18 anni". Sei sicuro di averlo visto alle scuole medie? Forse hai bisogno di rifrequentarle.
orsanera  07/05/2006 18:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che le sta frequentando .....
Andre85  28/04/2006 08:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buffo
Invia una mail all'autore del commento emans  01/05/2006 22:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo su una cosa hai ragione...non è un film da fare vedere in scuola media...si rischia di rovinarlo
KANE  28/04/2006 02:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il trocco sta nel non fermarsi alle apparenze, ma cogliere il genio di K tra le righe.
cerca di "vederlo" con più attenzione e lo apprezzerai!
;)
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/04/2006 11:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 'trocco'? Ma così lo mandi in confusione del tutto!
Invia una mail all'autore del commento elvis84  29/04/2006 01:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere Kubrick e buttati sui film tipo "troppo belli"

tyler  28/04/2006 10:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai illuminato, pensa che io credevo che la violenza in questo film fosse funzionale...che illuso!
Ma soprattutto grazie per il consiglio, pensa che io non ho mai pensato di essere un intellettuale cinefilo, ma ora che lo sò mi faccio una doccia ed esco subito a rimediare una donna...che sciocco che sono, ho sprecato la mia vita...ma ora grazie a te posso rimediare.
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!