ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

djorkaef     5½ / 10  21/01/2006 16:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deluso da questo film, l'originalità di molte cose lo rende interessante, ma per i miei gusti è lento, troppo.. da tener conto che è un film degli anni settanta e che il contesto in cui lo vedo oggi è ben diverso dal quello in cui il genio di kubrik lo pensò... son rimasto deluso..
Invia una mail all'autore del commento elvis84  24/01/2006 14:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace,ma di cinema capisci molto poco..comprati il mereghetti e leggitelo bene.. e pensare che un tempo il mio film preferito era Kickboxer..per fortuna da qualche anno capisco qualcosa di cinema..non è che tu sei allo stesso mio livello di un tempo?
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/01/2006 16:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tema trattato allora, se ci pensi bene, è tutt'ora molto attuale.
Come fai a dire che è troppo lento? E' un susseguirsi continuo di azione. Mi spiace che ti abbia deluso, perché significa che non ne hai colto lo spirito e il messaggio. Perché un messaggio c'è, l'hai afferrato?
E' un film che dà spunti per infinite tematiche.