ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

adams     5 / 10  17/01/2006 11:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire come si possa trovare nei top 25. Trovo che non ci sia questa arte che tanti decantano. Non emoziona affatto questa violenza in contesti paranoici. Non voglio abbassarvi troppo la media ma per me e' il massimo che posso dare. Se qualche regista importante fa una scoreggia non bisogna gridare per forza all' opera d' arte.
lupocattivooooo  17/01/2006 12:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non scherziamo per cortesia...
antoniuccio  17/01/2006 16:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, finalmente uno che ha le palle per dichiarare la stessa cosa che ho detto io. Adesso qualcuno si distrarrà finalmente dal mio commento per aggredire il tuo!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2006 17:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghghghghgh, cattivaccio!
principeste1  18/01/2006 14:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno con te ,ma sappi che qui ci sono tanti MAESTRI pronti a insegnarti qualcosa , perchè quello che pensi tu a loro non importa.Ah e non llo devi più pensare.Capisci che gente?
adams  18/01/2006 14:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti devo proprio dare ragione c' e' pieno di professorini (scommetto la maggioparte di loro reietti dalla societa' che qui hanno l' unica valvola di sfogo) che vogliono venire a insegnarti a vivere!
lupocattivooooo  18/01/2006 16:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono 265 voti ad oggi....moltissimi buoni...altri che abbassano drasticamente la media come i vostri.
Nonostante questo AM e' in vetta alla classifica...un motivo ci sara' non credete che sia il caso di approfondirne il motivo prima di considerare tutti degli scemi?
Il motivo per cui non vi rispondono piu' ( i professorini ) e' che hanno dato spiegazione decine e decine di volte...ed ogni volta che un neo-filmscoopiano manifesta negativita' pretende che gli venga spiegato....e questo ha ovviamente portato una sorta di nausea.
Quindi il consiglio che vi do e' quello di andare verso i primi commenti ove i "professorini" erano ancora carichi di energia e di leggere qualche commentino...vi accorgerete che qui ci sono persone che hanno parecchio cervello e cultura...e che nella vita non sono degli emarginati falliti come dichiarate.
Quindi le informazioni ci sono...e' la vostra pigrizia mentale che vi spinge a non ricercare....

meditate gente...meditate.....
antoniuccio  18/01/2006 20:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semmai è la tua pigrizia mentale che non ti fa riflettere su una legge di statistica. Su 265 voti, l'influenza di voti pari a 5 è praticamente nulla, dato che più aumentano i termini (il numero dei voti) e più la media tende a consolidarsi. Inoltre, il 5 è già di per sè un voto medio ed equidistante, per cui la sua ulteriore influenza è pari alla metà.
In parole povere, il nostro voto non ha scalfito minimamente la media. E' stato dato come giudizio libero e personale, con la consapevolezza che non avrebbe avuto alcuna conseguenza sulla classifica top25.
lupocattivooooo  18/01/2006 22:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai parlando con la persona sbagliata.....hai detto una serie di caz.zate in quanto non hai specificato alcuni punti fondamentali.

Dunque: visto che si tratta di numeri reali a due cifre decimali ti porto un esempio estremo:
265 persone votano 10
1 vota 5
la somma e' 2655 che diviso per 266 fa 9.98 e non piu' 10...visto che nella top 25 e' sufficiente scalare di pochissimo e ci si trova fuori, vedere anche un solo 5 innervosisce.
Ora...visto che io ti ho portato un caso estremo e che il caso reale e' diverso poiche' sono molteplici le persone che hanno votato ingiustificatamente, prova ad immaginare quante persone hanno votato 10 per mantenere una media cosi' alta.
Come rispondevo poco sopra al tuo collega la mia non era una accusa...semmai era un invito....e vi invitavo a non essere pigri e di andare a cercare le risposte all'inizio delle discussioni ... e non ora che i professorini citati dal tuo degno compare sono sfiancati.

adams  20/01/2006 11:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il tentativo! ma don't worry preferisco gestirmeli da solo questi due
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 13:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
e AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
adams  18/01/2006 18:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come volevasi dimostrare tu sei proprio il classico esempio citato da me in precedenza in quanto hai la pretesa di venire a dirmi cio' che deve o non deve piacermi, ma non dai una replica valida a tutto cio' se non arrampicandoti sui vetri appellandoti a "cervello e cultura" con uno pseudo complesso di superiorita' intellettuale.
Se poi inoltre sei stufo di dare spiegazioni perche' intervieni ai miei commenti
medita TU esaurito !
PS: Io non ho dato dello scemo a nessuno! Omologati SI
lupocattivooooo  18/01/2006 22:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dove avrei mostrato superiorita'?
Io ho dato delle motivazioni per cui tu non ottieni delle risposte
non mi sono messo su un piano superiore
hai fatto tutto da solo
probabilmente sei tu che soffri di complessi di inferiorita'

non cominciare a offendere altrimenti andiamo a fare una gara di parolacce e sinceramente non ne ho voglia....hai interpretato male il mio consiglio
lupocattivooooo  18/01/2006 22:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" io non ho dato dello scemo a nessuno"

infatti hai fatto di peggio

"scommetto la maggioparte di loro reietti dalla societa' "

Dico....o soffri di uno sdoppiamento della personalita' e lo ha scritto un'altra entita' dentro di te oppure soffri di amnesia.
Direi che e' il caso di lavarsi la bocca prima di dire merd.ate simili
adams  19/01/2006 09:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il motivo per il quale pretendo una spiegazione logica al tuo "controcommento" e' che sei tu quello che hai sindacato il mio voto , e non gli altri 260 pertanto non te l' ha detto il dottore di replicare ai miei punti di vista. ( e non vedo il motivo perche' sia io quello a cercarti nei commenti precedenti), pertanto la prossima volta che vedi un mio commento pammi il piacere di astenerti, perche' del tuo punto di vista proprio me ne puo' fregar di meno.
Understood ?
PS: La bocca me la lavo 3 volte al giorno ritengo sia abbastanza
lupocattivooooo  19/01/2006 10:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio controcommento e' stato "non scherziamo per cortesia"
non e' stato ne offensivo ne maleducato come invece sei stato tu affermando che ci sono dei professorini reietti della societa'.
"cercarti nei commenti precedenti "....non ti ho detto di cercarMI ma di cercare....come al solito interpreti male...e questo probabilmente perche' non leggi attentamente ed hai un astio in corpo tipico di chi e' un represso mentale.
Senti...visto che ho provato ad essere gentile senza successo, sono in grado anche io di mandarti affa.n**** te e quella zocco.la de tu sorella putt.ana capito *******neeeee.
la prossima volta cerca di capire chi cerca spiegazioni da chi vuole offendere......S.T.R.O.N.Z.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O !!!!

PS: La bocca la lavi 3 volte al giorno e' OK se la usi solo per mangiare....ma lavatela anche ogni volta che spari pom.pini a destra e a sinistra.
RIVAFF.AN****
adams  19/01/2006 14:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo primo commento non l' ho criticato (e' li da vedere fenomeno!)
successivamente sei subentrato ad una discussione, e' da li che mi sono sentito in diritto di replicare. Se poi ti offendi e non dormi la notte sei pure masochista e un po stupidino (nel senso buono) il che e' un problema tuo.
Io non sono arrabbiato con te (mi fai solo tenerezza) da bravo lasciami perdere e vivi la tua vita.
FAREWELL
PS: le mamme non si dimenticano

lupocattivooooo  19/01/2006 14:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma sono ugualmente subentrato educatamente invitndovi a documentarvi senza offendere delle persone che frequento da parecchio tempo e che rispetto.
Avete cominciato ad offendere senza motivo.

PS: Preferisco prendermi un vaffanc.ulo piuttosto che essere compatito.
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2006 11:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per far alterare Lupo ce ne vuole: è un pezzo di pane.

E' vero: ci si è (alla lunga) stancati di spiegare. La vostra non è solo pigrizia, nello sfogliare qualche pagina addietro e trovare qualche informazione, è proprio pigrizia mentale.
Blaterate, blaterate, offendete senza nemmeno avere l'umiltà di informarvi e ribattere con cognizione di causa.
Offendere è facile. Ne vuoi un esempio? Tutto originale?

"Le trombe hanno suonato. Le mura di Gerico sono cadute. Ma non per causa tua. Tu non hai questa potenza. Morale? Meno seghe, meno pompe. Tromba di più ed entrerai a far parte della Bibbia ad imperitura memoria".

Vedi come è facile? Basta mettere in moto il gulliver e tutto diventa banale. Se bastassero le offese a smuovere gli intelletti, tu dovresti (in questo momento) avere il neurone che si domanda in che spazio siderale sia mai finito ed inizierebbe a cercare compagnia. Difficile impresa. Forse dovresti bere più Ferrarelle.
lupocattivooooo  19/01/2006 13:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un pezzo di pane con chi ha un animo splendido come il tuo...ma posso essere al livello di Alex con chi odio !!!

cito una frase di Bud Spencer
" non c'e' cattivo piu' cattivo di un buono che diventa cattivo"

adams  19/01/2006 14:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete tutti e due pesanti cosi' anche nella vita reale ?
CHE ZUPPE!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2006 14:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, sei tu che sei troppo leggero. Come un palloncino pieno di gas.
Basterebbe uno spillino per farti fare aria e vederti svolazzare zizzagando per il cielo.
Ma perché prendersela con un contenitore di metano? Sarebbe come prendersela con una scoreggia di vacca: nessuna soddisfazione ed un gran tanfo. Vai, sii libero, come tutti gli ignoranti. Poche domande, cuore leggero, tanta serenità e contenti di poco.
lupocattivooooo  19/01/2006 17:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahem !!! thohà .... se il ciccio in questione commuta verso stalker non potro' seguirvi in quanto non l'ho visto....spero solo che il buon vecchio cash noti il pupazzetto e cominci a punzecchiarlo....lui non e' democratico come ben sai :-)
adams  20/01/2006 07:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un salutino potresti venire a farlo!
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 09:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lupo: devi rimediare immediatamente. Non te lo puoi perdere.
A parte che contro il ciccio in questione non è che io mi trovi in grosse difficoltà (innoquo), non ci sarà bisogno di fare alcun fischio. Hanno un certo sesto senso i 'cultori della materia'. Arriveranno come falchi per conto loro ;-))
lupocattivooooo  20/01/2006 09:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai avuto dubbi su di te ;-)
adams  20/01/2006 10:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu mi elenchi un paio dei tuoi film preferiti, ci penso io a farci la recensione GIUSTA!
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 11:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come potresti mai arrogarti la sola presunzione di fare una recenzione? Non sei nemmeno capace di esprimerti senza errori grammaticali.
Uhm... anzi...lasciami pensare: falle! Ci metterebbe di buon umore a lungo!
lupocattivooooo  20/01/2006 12:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro che recensione...secondo me ti stai mettendo in cattiva luce con i moderatori...poi fai quello che vuoi.

adams  20/01/2006 13:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono grande abbastanza per prendermi le mie responsabilita'.
Comunque grazie
lupocattivooooo  20/01/2006 16:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo...infatti...ma quando sarai bannato e tutti i tuoi commenti svaniranno, di te e delle tue idee non restera' nemmeno un lontano ricordo.

pufff
adams  20/01/2006 17:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe ingiusto essere l' unico bandito (in quanto posso essere provocatorio a volte ma non piu' di tanti altri) tuttavia qualora la direzione o chi ne fa le veci ritenesse opportuno spiantarmi, pensi davvero che ne farei una malattia?
Siamo seri ! lupocattivoooo, adams e gli altri non esistono (comincio ad avere qualche dubbio su thoha!) esistiamo tu ed io ma come persone vere questo e' solo finzione!
CIAO
lupocattivooooo  20/01/2006 20:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei l'unico bannato nella storia di FS.
Certo che non ne faresti una malattia...ci mancherebbe.

Non concordo sulla realta'......questa ne e' una forma.
Sebbene non si incontrino fisicamente i personaggi si scambiano idee, opinioni etc etc...ed e' una cosa positiva.

Io personalmente ho appreso molto sia in senso intellettuale che umano..per cui per me e' una bella cosa...reale e positiva.

Ri-ciao
lupocattivooooo  20/01/2006 20:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hem....volevo dire "non saresti"
adams  21/01/2006 10:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovi abbastanza daccordo sul concetto di realta' da te esposto, il problema e' che in questo "mondo" si 'e soggetti ad insulti e a demonizzazioni per il semplice fatto di gradire piu' o meno un certo film (e' ridicolo se ci penso mi viene da sorridere) da parte di persone che lo fanno senza guardarti negli occhi.(personalmente tutto cio' non mi scompone ma basta fare qualche "giro" di click e vedrai che altri hanno una reazione diversa).
Nella realta' certe azioni portano conseguenze ed e' per questo che ritengo questo forum un semplice gioco.

lupocattivooooo  21/01/2006 10:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una diversa realta' comporta azioni e reazioni diverse.
Comunque credimi non saresti demonizzato per i voti...se avessi il buon senso di commentarli come si deve.
Se tu insultassi delle vere ciofege non interesserebbe a nessuno.
Ma ci sono opere che sono riconosciute come pietre miliari del cinema....per cui onde evitare di insultare l'intelligenza di tutti coloro che si sono sforzati di interpretarli sarebbe opportuno fare uno sforzo maggiore.
adams  20/01/2006 10:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fischia pure quanto vuoi la Lobby di s.tronzetti non mi spaventa.
Sulla questione dell' "innoquo" I DON' T KNOW !!! Pare tu mi stia dando fin troppo credito!

Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 12:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi? Non sei nemmeno capace di leggere. Ho detto " che NON ci sarà bisogno di NESSUN fischio".
E prima di dire 'lobby di s.tronzetti', dai aria ai denti. Non sai nemmeno di chi stai parlando e dai tutto per scontato.
E' vero, ti sto dando troppa considerazione (perché ribatto sul film), ma nessun credito. Presumi troppo di te stesso. Per me vali quanto un sasso sul fondo di una pozzanghera.
adams  20/01/2006 13:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua considerazione su di me non mi tange, difatti qualora tu decidessi di spostare le tue preziose attenzioni su qualche altro, tu pensi minimamente che verrei a cercarti?
Il tuo egoncentrismo non ha pudore, e penso inoltre che la tua attrazione morbosa nei miei confronti ti stia ridicolizzando.
Quindi visto che abbiamo stabilito una volta per tutte che non mi dai nessun credito, e visto che e' da un pezzo che non si parla del film, (ne abbiamo parlato? ma dai!) perche' non vedi semplicemente di sparire cosi' come sei arrivata ?
se non lo cpisci sta volta ti faccio un disegno!
Yuor dear pebble!
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 14:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio 'egoncentrismo'. Strana parola.
Tranquillo. E' vero, non vali tanta pena.
(e poi nin si scrive: YUOR, ti rendi ricolo e la frase perde enfasi).
Liè tòng...

adams  20/01/2006 17:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso capire che i tuoi genitori non ti hanno voluto bene da piccola, e capisco anche che questo e' anche tutto il tuo mondo,
tuttavia spero tu abbia un poco di dignita' rimasta da capire che sfogando le tue frustrazioni su di me non riuscirai mai a risolvere i tuoi problemi (ci sono gli psichiatri piu' idonei di me)
Quindi cara maestrina non restarci male se non riesci a scalfire la mia sensibilita', che ci vuoi fare al mondo c' e' gente piu' cattiva di te.
E' STATO BELLO MI MANCHERAI CARA

PS: Spegni il computer ogni tanto altrimenti andrai male a sQuola!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 12:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma so bene che non posso scalfire la tua sensibilità: ne sei privo...
So altrettanto bene che al mondo c'è gente più cattiva di me. Mi basta leggerti per avrene un esempio.
Io non ho tirato in ballo i tuoi genitori. Me la sono presa giusto con te. Non hai altre argomentazioni?
Ma se la mettiamo su questo piano, pensa a come devono sentirsi i tuoi con un essere del genere tra le palle.
E' STATO UN PIACERE, IDIOTA, NON MI MANCHERAI AFFATTO.

P.S. La laurea me la sono già guadagnata e al pc ci sto quanto mi pare, più o meno tanto quanto ci stai tu.

adams  21/01/2006 17:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei genitori sono orgogliosi, soprattutto del fatto che comando a bacchetta le m.erde di mosca come te!
Nella vita vera gli intellettuali come te devono sempre abbassare la testa con quelli come me.

Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 17:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... che fare? Abbiamo appena fatto pace da un'altra parte e non mi va di continuare se non scherzando. Vediamo un po'...

Dunque il tuo mestiere è comandare le me.rde di mosche? Molto originale. E che fanno? Guardano la bacchetta e intonano cori alpini?
Intellettuale io? E come hai fatto a capirlo? Non posso abbassare la testa davanti ad uno che fa il tuo mestiere. E poi porto il collare dopo un incidente. Sono scivolata su uno dei prodotti con i quali lavori.

Spero che tu non te ne abbia a male. Sto solo scherzando. Sono quella che ha appena parlato, civilmente, con te di un filmetto da 4 soldi, ricordi?
adams  21/01/2006 21:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riconosco che quet' ultima e' stata un po cattivella e ti chiedo scusa non e' il mio stile esagerare cosi'.
E' cominciato tutto cosi' per gioco e mi sono lasciato trasportare(un pochetto anche tu pero'), ammiro comunque il tuo carattere e sono sicuro che sei cosi' c.azzuta anche nella vita reale.
Non so se continuero' nelle mie recensioni da FAVOLA (non te lo commento Stalker non ti preoccupare) francamente non mi diverto piu' tanto, e se al massimo ne faccio qualcuna ancora puoi' criticarla quanto vuoi (al massimo ti spezzo le braccine). ah! (scherzo per le braccine). Adesso ti saluto, passa una buona serata.

PS: Non e' vero che li comando a bacchetta i miei dipendenti, mi vogliono bene (con quello che li pago!)

Invia una mail all'autore del commento thohà  22/01/2006 12:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, tutti si esagera, ma come ti ho già detto, la maggior parte delle volte si scherza, ci si diverte. (Io poi sono tremenda. Il più delle volte mi diverto e rido molto nel vedere come la gente reagisce con rabbia).
Ci ha preso su una cosa (che mi ha fatto un po' male, ma è il rischio del gioco inconsapevole) e, per ovvie ragioni, non posso dire esplicitamente qui di che si tratta, se no darei in mano un'arma ad una certa persona per offendermi con la tua, in fondo, divertita presa in giro.

Ma continua a commentare, perché mollare? Se non ti diverte più: ok, se no fallo, che te frega?
Dì la tua anche su Stalker, se non ti è piaciuto e lo spieghi NESSUNO ti darà contro. E' quando dicono cretinerie e non danno uno straccio di motivazione che la gente si altera.

Le mie braccine? Come fai a sapere che ho 'le braccine'? Ahimè, uno dei miei punti deboli svelati...
Non credo che i tuoi dipendenti ti vogliano bene solo per come li paghi. Sei una persona sensibile, con la quale non è poi così difficile fare amicizia.
Alla prossima. ;-)
adams  19/01/2006 15:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra poco finisco di vedere quella *******ta di "Stalker" , spero di non vedere il tuo "brutto muso" anche la (almeno aspetta che ti passino le mestruazioni prima).
Stammi bene tesoro!

Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2006 18:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei già messo in una brutta posizione a 90° affermando, ancora prima di averlo visto, che "Stalker" è una *******ta.
Io sono contenta di tenermi le mie mestruazioni. Sei tu che stai andando incontro ad un'andropausa precoce.
Stammi bene, "muso anonimo".
adams  19/01/2006 18:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Stalker me ne mancano circa 40 min pertanto sono daccordo con te sulla "presunzione di innocenza". Vedremo...
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  21/01/2006 18:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ****** lascia stare Stalker
lupocattivooooo  19/01/2006 14:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) hai ragione
marv  22/01/2006 21:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E GIA A TE PIACE KING KONG..................
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2006 11:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non parlare di 'scoregge', ne hai appena mollata una potente.
adams  17/01/2006 18:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos' ha questo film da emozionarti tanto? ILLUMINAMI O MAESTRO !
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2006 09:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono stufata di stare a spiegare alla gente che significato abbia tanta violenza ed il messaggio che il film vuole trasmettere.
Evidentemente, se non ci arrivi da solo, non ci hai fatto un attimo di riflessione.
Secondo te perché starebbe tra i primi i classifica? Sono tutti scemi?O meglio, siamo tutti scemi?
Non hai colto altro che qualche pugno, schiaffo o stupro? Non lo vedi il significato?
IL TUO MAESTRO HA PARLATO.

adams  18/01/2006 14:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO DURO DI COMPRENDONIO!!!! Spiegamelo senza fare tante storie EINSTEIN!
PS: non ho dato dello scemo a nessuno