ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

Nico83     3½ / 10  11/01/2006 21:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forese quando uscì era qualcosa di sconvolgente, oggi è un film troppo lento e morboso
principeste1  18/01/2006 14:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!!!!Sono con te!
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2006 11:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Falla finita, peste. Hai torto e fai la figura dell'ignorante (nel senso latino del termine). Ci fai solo una gran brutta figura.
lupocattivooooo  16/01/2006 16:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse quando sei "uscito" eri qualche cosa di sconvolgente....oggi sei lento e noioso...ed in ritardo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2006 09:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è uscito 'forese', quindi è ancora tutto da verificare.
KANE  17/01/2006 11:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cercate di essere un po rispettosi, dare tre a questo film!?
mi spiace ma non ci siamo proprio, sicuro che tutto il mondo si sia sbagliato e solo tu e pochi altri eletti abbiano trovato questo film da 3 e mezzo!
io spero che tu possa rivedere il film con calca e senso critico superiore, anche perchè ti perdi un capolavoro
Invia una mail all'autore del commento elvis84  24/01/2006 14:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gente come te dovrebbe arrivare a guardare al massimo buona domenica.