ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

principeste1     3 / 10  11/01/2006 21:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film deve essere chiaro e questo a primo impatto non lo sembra proprio , al di là di questo non mi è piaciuto quanto a voi.3 , ingeneroso ma sincero.
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/01/2006 11:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai cecando di modificare la top a tuo piacimento?
Non mi sembra che sia un film molto difficile da capire.
Non per voler fare i pignoli a tutti i costi, ma in particolare cosa non hai capito? Qualcosa che faccia intendere che l'hai visto, ma che contesti.
Grazie.
Invia una mail all'autore del commento elvis84  24/01/2006 14:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati mamma ho perso l'aereo..ah i genitori non li ha fatti sparire il bambino..ti è chiaro?
Ch.Chaplin  12/01/2006 13:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta..consiglio di cancellare i suoi messaggi..nn ha dato una sufficienza!!!
marv  01/02/2006 15:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no
lui sbava x l esorcista

capirai ke bn tipo d critico é¨!
principeste1  12/01/2006 20:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente ho dato anche tanti 10 comunque fate voi , pensavo fossimo in democrazia . Per fortuna il mondo è vario sai che palle se fossimo tutti uguali .
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/01/2006 09:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma (statisticamente) a delle ciofeche.
Gusti molto pacchiani.
principeste1  13/01/2006 14:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essi! pulp fiction , forrest gump , ritorno al futuro , il miglio verde ,il padrino , il buono il brutto .... ecc. sono proprio tutte ciofeche , ma va a ca te e chi ti ha messo al mondo andicappato , o meglio ciofeca!!!
orsanera  13/01/2006 22:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
educato ad Oxford !!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 14:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Misero! Credi di riuscire ad offendere?
Io vado a ca care ci vado volentieri, mica come te che te la tieni e poi implodi.
Col gas che riesci ad emettere saresti una buona soluzione al metano, daresti una mano e non costeresti niente: dovresti solo scoreggiare. Ti pare poco?
principeste1  16/01/2006 00:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che per "ca" intendevo casa!!!non ca gare!comprì ?
E comunque vedo che dalla risposta te la sei presa a male , o no ?
Comunque Thohà , seppellirei volentieri l'ascia , 6 daccordo? o vuoi continuare così , ad offenderci senza scrupoli?
Colgo anche l'occasione per dire : Grazie Alex , grazie per la storia che hai fatto e per la leggenda che porterai avanti , perchè non esiste film , o statua , o quadro al mondo capace della tua arte e fantasia.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/01/2006 09:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, per me sta bene. Solo una piccola richiesta:non potresti aggiungere ai tuoi commenti qualche paroletta in più?

Alien: Va visto.
Roger Rabbit: Un colossal dei cartoni.
Gl intoccabili: Gran bel film.
Edward mani di forbice: Buona interpretazione. Buon film.
Fulla metal jacket: un film curato nelle interpretazioni. Opera d'arte.

Non si capisce neppure se li hai visti o no...
Ti rammento che le offese sono partite prima da parte tua. Per principio, facendo parte del sito da un bel po' di tempo, non attacco mai per prima.
Comunque: Pace fatta. Batti un cinque e speriamo di trovarci d'accordo su altri film. Alla prossima! ;-))
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  14/01/2006 23:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arancia meccanica non è solo una pellicola con dei racconti messi lì senza cura, è un'opera d'arte, racchiude questioni sociali, politiche, estetiche, antropologiche e psicanalitiche molto elaborate e sintetizzate magistralmente in chiave racconto visivo. Merita almeno un pò di rispetto e se proprio lo si vuol respingere occorre farlo con maggior impegno di pensiero trovando eventuali vistosi punti deboli.
E' necessario maggior rispetto per questo film e per chi in questo sito lo difende con intelligenza.
KANE  17/01/2006 11:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è sterile e pluerile!
spero che ti possa ricrede, non per il film , che rimane cmq un capolavoro, ma per te che te lo perdi.
la vita va presa con umiltà e rispetto, molti credono che questo sia un bel film,tu no, probabilmente hanno gusti diversi dai tuoi,no so!
io spero solo che tu l'abbia visto il film , ma visto bene, prima di distruggerlo con un secco tre buono solo per "troppo belli"
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2006 12:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di quello che ha sbraitato finora rivela la visione del film, malgrado io abbia chiesto più volte chiarimenti. Si è fissato sul suo Q.I. (Quid Idiozia) e di lì non si smuove. C'è gente fatta così, che ci vuoi fare?
principeste1  19/01/2006 15:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che anche te hai detto di avere un Q.i alto , e allora come era la storia del sventolare in giro il Q.i?
Quando fai gli accordi , cerca di essere sincera !!!!
Mi sai tanto di falsa e ipocrita!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 12:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto io non vado a sbandierare il mio Q.I., tu ne stai facendo inflazione.
Gli accordi durano quando sono mantenuti da entrambe le parti.
principeste1  20/01/2006 16:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se ti dicessi che mi dai fastidio e che non voglio più avere dialogo con te, continueresti?

Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 12:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non continuerei. Ma mi dai la conferma di non avere molto da ribattere.

Mi spiace che tu abbia dei problemi, non li auguro a nessuno. Le offese lasciano il tempo che trovano. E' puro esercizio dialettico. Io mi ci diverto e basta, ma se a te fanno male: chiuso l'argomento.
Non mi va di prendermela con una persona che poi, magari, ci soffre.
La chiudo qua con un'ultima preghiera (che già ti avevo fatto e che rinnovo): argomenta un po' di più i tuoi voti. Fai capire che i film li vedi e il PERCHE' del tuo giudizio. Vedrai che nessuno ti darà contro.
principeste1  21/01/2006 14:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è si hai proprio ragione con te non riesco a spunterla ,perdo sempre , quindi mi ritiro con la coda fra le gambe...

Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 15:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

principeste1  21/01/2006 22:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  22/01/2006 11:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che sei alla frutta...
principeste1  22/01/2006 11:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente sono già al caffè.
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  22/01/2006 12:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora vai dal tuo amico e cagaci dentro.
principeste1  22/01/2006 19:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che mio amico?
dammi retta non bere +.
ansi bevi fino a crepare...
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2006 14:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ansi... ansi... ansi... ansima perché il suo amico gli sta facendo il servizietto, a pagamento.
Non si augura a nessuno di crepare: porta male e torna indietro come un boomerang.
lupocattivooooo  23/01/2006 20:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dolce...frutta...caffe'...ammazzacaffe'.....facioli cor tonno !!!!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  24/01/2006 11:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con una bella lavanda gastrica dovrebbe riprendersi!
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/01/2006 13:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu gliela faresti? A parte che non sai cosa ne uscirebbe... e poi il fatto che non si riprenda proprio mi stimola di più. Lì, rantolante... sì, sì, meglio...
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  24/01/2006 19:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione meglio rantolante...
G_luca77  14/03/2006 00:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate se ve lo dico ma avete messo in piedi una discussione alquanto puerile! Ma quanti anni avete?
Il film offre un sacco di spunti di riflessione (la noia genitrice della violenza, l'autoalimentarsi della violenza in una spirale in cui il confine tra l'essere vittime o l'essere carnefici è sottile e facilmente varcabile, la politica e le sue ipocrisie,....tanto per citarne i più immediati) magari tocca spenderci un pò di tempo per pensarci un pò; e chi crede di non aver colto il messaggio magari dovrebbe rivederselo di nuovo! Non bisogna poi sottovalutare l'indagine psicologica, quasi antropologica, della natura umana che viene condotta attraverso Alex ed altri personaggi i cui tratti sono spesso volutamente marcati e quasi grotteschi! L'ironia e il sarcasmo sono altri elementi che non mancano; vedi ad esempio il proceder con il paraocchi e l'aria di ottusità che si respira nel carcere specie nella scena in cui Alex, appena arrivato, viene privato dei suoi beni ed indumenti.
Personalmente lo considero un film sufficientemente chiaro, anche perchè se non dovessi considerarlo tale allora una pellicola come "Donnie Darko" (film che ho apprezzato ma solo dopo essermelo rivisto più di una volta da solo e con amici) dovrei definirla un guazzabuglio privo di logica dall'inizio alla fine!
Detto ciò auguro a tutti una BUONANOTTE e me ne vado a nanna!
principeste1  21/01/2006 14:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanti nemici tanto onore!
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza!
lupocattivooooo  23/01/2006 20:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanti nemici ... tanti schiaffi !!
principeste1  21/01/2006 14:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(per i più ignoranti e per evitare equivoci : la prima frase si associa al duce , la seconda ad Ernesto Guevara)
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  21/01/2006 17:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaffanc.ulo
principeste1  19/01/2006 16:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 12:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Matteo Bordiga  12/01/2006 11:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Un film DEVE essere chiaro..."??? E cosa intendi per "chiaro"?
Le poesie degli autori moderni, le ballate di De André, i quadri di De Chirico e Munch sono "chiari"?
"2001 Odissea nello Spazio" allora, secondo te, deve essere una schifezza!!!
lupocattivooooo  16/01/2006 16:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che un film debba essere chiaro non e' scritto da nessuna parte.
E comunque il film E' CHIARO. Togliti quelle fette di pancetta che hai davanti gli occhi, ungi gli ossidati ingranaggi del cervello e riguardatelo.

principeste1  16/01/2006 21:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te chi ti ha c a g a to? Io i consigli dalle bestie non li prendo in considerazione , capito bestia!Comunque penso che thohà si sa difendere da sola , e molto meglio di te . Ignorantello te toglitele di bocca le fette di pancetta che da quello che che scrivi mi da l'impressione che sei il classico parassita ciccione da computer ...
fatti un piacere esci!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2006 10:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

lupocattivooooo  17/01/2006 12:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wowww....e chi sei ... un profiler dell'FBI ? in due sole righe mi hai fatto uno scanner completo? sei un grande.
Senti...visto che sei cosi' intelligente, come mai non hai capito una mazza di questo film?
Inoltre...questo "ciccione da computer" bazzica queste parti da prima di te...per cui vedi di andare tu a fare in cu.lo.
Terzo: thohà si sa difendere da sola, ma e' una persona che stimo e rispetto moltissimo e vederla insultata da un pezzo di merd.a come te mi urta.
Quindi...se vuoi un confronto mentale sono pronto...se vuoi un confronto fisico ti posso un appuntamento dove e quando vuoi.

principeste1  17/01/2006 15:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se io sono un pezzo di me... , te lo sei intero! Amore non fare il fico tirando fuori scontri che ovviamente sai benissimo che non potranno mai esserci! E quindi non fare il fenomeno , non sai nemmeno chi sono e pensi di poter sopportare uno scontro fisico contro me? Se sei forte come la tua lingua allora dovrei aver paura!!!
Ma chi ti credi di essere ? Mi vuoi picchiare?Ok !!!Ma prima mettiti in fila e poi fai in modo che io ti consideri almeno un pò altrimenti ,per me resti e resterai indifferente !!!!!!!Per quanto riguarda l'intelligenza io ho un quoziente di 168 , non è poco è ? ma comunque te non sai nemmeno di cosa parlo , perchè come dice il tuo nome sei un animale e le bestie vanno avanti soprattutto per istinto ... proprio come te!!!!!VAI A CUCCIA!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2006 16:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ufffa!!!!!!!!!!!
Ma per favore, basta! Hai appena cercato di riappacificarti con me e adesso te la prendi con un altro!
Che è? Deve mettersi in fila per dartele? Ma ti vogliono pestare così in tanti? Maddai!
Cerchiamo di piantarla con gli insulti e di essere propositivi.
Avere 168 di Q.I. e sbandierarlo non è molto credibile. Una persona con un tale quoziente non si sprecherebbe in discussioni che lasciano il tempo che trovano.
Eppoi, putroppo, con la critica che hai fatto al suo nick mi hai fatto venire dei seri dubbi sui flm che hai visto, 'commentato', e votato.
Siccome è tra i rari, in classifica, che hai votato positivamente (anche se con solo 2 parole) dovresti saperne l'origine.
Ecco, vedi, mi hai fatto tornare seri dubbi sul fatto che tu abbia votato avendo VISTO i fim.
Ma porcaccia la miseriaccia. Anch'io ho un Q.I. molto alto, però cerco di usarlo!
E poi: non disprezzare gli animali! Sono esseri senzienti, spesso migliori delle persone...

principeste1  17/01/2006 19:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La risposta non era attinente al film , ma alla vita!Ma chi li ha disprezzati gli animali ?Ma se vuoi sempre capire quello che ti pare a te allora fai pure , però non mi sembri obbiettiva..
Io non sono un bugiardo , il mio q. è quello ma ti ripeto un q. non si dimostra dal comportamento!!! Poi mi spieghi che vantaggio avrei a votare film che non ho visto? Non guadagno niente , ne a dare 10 ,ne a dare 3! Non mi conosci e non mi conoscete , quindi non guadagno nemmeno nel rispetto! Comunque ho notato che preferite la falsa modestia , alla sincerità che sembra dare noia.Spero di non continuare con questi commenti quindi fatemi il favore di tenervi per voi le critiche , le offese, e le cazza te che scrivete nei miei confronti. Con questo chiudo e Grazie!
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2006 09:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La risposta era attinente alla TUA vita? Per averti detto di togliere la pancetta dagli occhi?
Guarda che non te ne accorgi, ma offendi sempre tu per primo. Rileggi, con calma, ciò che ti è stato risposto e lo vedrai da te.
Nessuno ha detto che sei un bugiardo. Io ho affermato che se non conosci il nick di Lupocattivo significa che, molto probabilmente, non hai visto il film da cui è tratto, perché è troppo famoso e lo hai anche votato.
Ma riesci a leggere e a capire?
E poi è un sito libero. Si ha diritto alla discussione. Smettila con i piagnistei e rispondi riguardo al film. Non ti sei accortodi non averlo ancora fatto?

antoniuccio  18/01/2006 20:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non sei contenta che stanno combattendo per te?
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2006 11:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non capisco. Chi è che sta 'combattendo per me'? Che significa?
lupocattivooooo  18/01/2006 09:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei di Roma o dintorni non ho problemi a far realizzare quegli scontri che dici non potranno mai esserci.
QI 168 ? .... mmmm....a parte il fatto che se lo avessi dovresti anche sapere che gli stessi test che si usano per misurarli non sono credibili.....per cui non fare il fico.
Comunque, anche ammettendo che il sistema di misurazione fosse in qualche modo attendibile, il fatto che tu non abbia capito una mazza del film mi pone in qualche modo in una posizione di dubbio.
"Un film deve essere chiaro e questo a primo impatto non lo sembra proprio "
Primo: chi lo ha stabilito che un film debba essere chiaro necessariamente? Il mondo e' fatto di cose comprensibili ed altre meno, ma non necessariamente meno belle...per cui se ti fa fatica vatti a vedere XXX 2 o Torque.
Secondo: "a primo impatto"...allora veditelo un altra volta senza peccare di presunzione ed affermare di averlo capito solo dopo una visione.
Terzo: il fatto che tu mi chiamo "bestia" riferendoti al mio nick non fa altro che farmi capire che tu non abbia capito da quale battuta provenga, dimostrando ulteriormente la tua scarsa cultura cinematografica.....e poi guarda il tuo di nick....dichiara ovviamente una scarsissima fantasia.
....in romano ... "vedi de annattene ... smamma "
principeste1  18/01/2006 14:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1° l'allusione al tuo nick , èriferita solamente al nome comune singolare LUPO!!!!!!!!è chiaro!!!!!!?
2°il mio nick non è assolutamente banale , visto che è la somma del mio cognome e parte del mio nome ,quindi magari prima di sparare guarda chi e cosa stai puntando!!!!
3° La cultura è una cosa , l'intelligenza un'altra.
4°Se un film è di difficile comprensione , e nei gusti dello spettatore , un film chiaro e scorrevole si rivela molto più apprezzato, di conseguenza un film più complesso può annoiare e scaturire dunque un giudizio che strettamente personale , valuta il film basandosi anche su questo punto di vista.è CHIARO!!!!!!!
5°Sei solo fortunato che la mia residenza, non comprende il centro SUD , altrimenti , avrei proprio voluto vedere la tua faccia ,un convinto come te .... sai che risate!!!!
6°pare proprio che non sai leggere , se non sbaglio la mia ultima frase del vecchio discorso mi sembrava CHIARE! IN MASSESE "Ma stà a cà tua sonato"
7°Decido IO quando un film o una cosa o una persona mi piacciono !!!
lupocattivooooo  18/01/2006 16:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo per punti
1) Lo avevo capito...solo che la tua cultura cinematografica ti impedice di coglierne l'essenza
2) Il tuo nick e' l'unione di cognome e nome....stefano principe o qualche cosa di simile....solo che con quell'uno postfisso sembra quasi che tu ti voglia ergere a nobile...."fate largo al Principe Stefano Primo ..... ".
3) Conosco benissimo la differenza tra intelligenza e cultura...e non mi sembra tu abbia bottino ne dell'una ne dell'altra.
4) Questa e' solo una tua opinione personale...la presunzione ti acceca: considera che ci sono persone che reputano i film semplici " banali e noiosi" e sono alla ricerca di trame complesse
5) Se sei del Nord ed io del Centro ( anche se sottolineando SUD nella tua maniera sembra quasi un pochino fascista ) , un buon punto di riferimento potrebbe essere la toscana....ho un amico li...ti faccio sapere quando ci passo cosi' magari ci diamo un appuntamento.
6) ???
7) E chissenefrega...chi te lo impedisce. Per me ti puoi anche mangiare un cono gelato al gusto di cacca....sai cosa mi importa. Moltissimi hanno negativamente votato AM e sono stati rispettati da tutti semplicemente perche' avevano esposto le loro riflessioni...cosa che tu invece hai omesso. Il tuo commento e' stato poco lucido, provocatorio e chiaramente "Poco intelligente "nonostante il tuo strepitoso QI
principeste1  18/01/2006 18:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1°non bisogna essere dei maestri per apprezzare il cinema , altrimenti lo vedrebbero , veramente in pochi!!!
2°l'1 sta per il numero di maglia di un mio caro amico ormai scomparso.
3°Per fortuna non spetta a te giudicare il mio livello di cultura e intelligenza.
4° L'opinione era personale ...PROPRIO COME IL VOTO E IL COMMENTO!
5°Io sono di Massa , in Toscana , e ti aspetto a braccia aperte!
7°Il cono alla ca cca qui non cè , magari è una specialità di casa tua!!!

lupocattivooooo  18/01/2006 18:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Io mi riferivo al nick e basta...non ho detto che bisogna essere esperti per gustare il cinema
2) mi dispiace per il tuo amico, ma hai cominciato tu ad offendere i nick
3) Fortunatamente no. Ma chi va in giro a sventolare il proprio QI e' un idiota...infatti anche gli idioti sanno che i test di intelligenza sono completamente sbagliati poiche' per la maggior parte dei casi fanno test di logica....e la logica e' solo una branca dell'intelligenza.
4) Il voto lo accetto...ma quando si commenta qualche cosa che gli altri reputano immensa sarebbe educato dare uno straccio di spiegazione in piu'.
5) Contaci...appena lo vedro' ( a breve credo ) ti comunichero' l'indirizzo e mi diro' come mi vestiro' affinche' tu non possa sabagliare.
7) Veramente la prima volta che me lo hanno offerto era proprio dalle tue parti

Per me possiamo proseguire all'infinito...probabilmente appena i moderatori se ne accorgono tolgono tutto perche' siamo andati fuori tema.
Resta il fatto che a prescindere dai gusti che moltissime volte ho rispettato sebbene diametralmente opposti ai miei il tuo e' un commento degno di uno che ha un Quoziente intellettivo di un saccaromiceto.

principeste1  18/01/2006 21:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio Q.i l'ho tirato fuori solo perchè ci sono state le offese !
Il mio comunque non è stato solo un "gioco" di logica , ma anche di matematica , intuizione , fantasia...
Mi spiace ma non sempre ho il tempo di spiegare il voto ,solitamente curo più il commento di un film che mi è piaciuto , ma non sempre!
Fammi il piacere , quando mi verrai a trovare , non venire a carnevale , altrimenti non ti riconoscerò vestito da pagliaccio!
lupocattivooooo  18/01/2006 22:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solitamente vesto di nero....abbigliamento da moto....meglio...cosi' non dovro' cambiarmi per venire al tuo funerale.

principeste1  19/01/2006 00:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha!!!nero come uno scarafaggio , bene ti schiaccerò senza pietà!
Non cambiarti ,ma almeno lavati!!

lupocattivooooo  19/01/2006 10:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nero come la sorc.a de tu sorella
principeste1  19/01/2006 11:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora io mi vestirò di rosso ,Rosso come il **** di tua madre!!!!
non è carino tirare in ballo i parenti , ma se chiami io rispondo!
lupocattivooooo  19/01/2006 13:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be' mia madre e' anziana...hai gusti strani....tua sorella invece ...mmmm...che puttanona!!!!
principeste1  19/01/2006 15:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, sono asterischi?
Ti va male , ho un fratello ed è anche abbastanza grosso , non so se sia un puttanone , ma tanto te non fai distinzioni no?
principeste1  19/01/2006 15:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non sai leggere il mio Q.i è 168!!!!non 165!!
lupocattivooooo  19/01/2006 17:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono andato a memoria...comunque ascolta...non ci fare affidamento a quelle *******...non ci poggiare i mattoni della sua esistenza...come ho cercato di spiegarti sono delle emerite balle.
Li ho provati n volte ed ogni volta e' capace che ne rispondo 95 su 100 .... eppure non sono nemmeno lontanamente prossimo ad Enrico Fermi.
Cerca di essere piu' modesto ... piu' umile .... questo potrebbe diradare la cortina di nebbia che offusca i tuoi ragionamenti impedendoti di vedere al di la del tuo naso.
principeste1  20/01/2006 01:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento lo vedo molto come consiglio, e visto che non sono un ciarlatano , non risponderò con una offesa..
(magari ho un naso lungo)
lupocattivooooo  19/01/2006 17:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono asterischi...le stelline probabilmente le hai viste quella volta che hai sbattuto il cranio sul pavimento dopo essere scivolato via dal seggiolino.

Ahhhh era tuo fratello ? Pero' ... incredibile quello che fa la chirurgia estetica al giorno d'oggi !!!

principeste1  20/01/2006 01:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dai , te sei caduto dal ciuccio con il seggiolone in bocca!!!
Incredibile è la chirurgia , 2 peni gli hanno trapiantato , ma ci hai giocato con tutti e due? Chissà che spasso!!!?
lupocattivooooo  20/01/2006 09:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che hai confuso cartella clinica ed hai letto la mia !!!
principeste1  20/01/2006 11:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sii , ti chiami Luca Principe , allora siamo fratelli !!!!
NO! Per grazia divina!!!!!
principeste1  19/01/2006 11:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le stelline stanno per c u l o!!!!!!!!!!!
lupocattivooooo  19/01/2006 15:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le stelline sono asterischi ... QI 165
marv  22/01/2006 18:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito i tuoi sintomi: IGNORANZA CINEMATOGRAFICA.
ma non ti giudico ci sono passato pure io e ti assicuro che é 1a grave malatia .
comunque auguri x la guarigione e RIGUARDATI