ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

dio dell ammore     5 / 10  15/09/2005 23:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film mi ha un po' deluso perchè ne avevo sentito parlare bene da tutti e invece a me non è molto piaciuto...è piacevole il primo quarto d'ora ma col passare del tempo mi sono un po' annoiato..devo anche dire che non sono un grande appassionato di musica classica e per più di metà film si ascoltano in sottofondo sinfonie di beethoven.tra l'altro mi rendeva leggermente furioso tutte le volte che alex diceva "sir" :lo avrà ripetuto più di 40 volte nel corso del film!
EVeRgE  18/09/2005 00:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cm era cosi figo(ALex) qnd lo diceva!!! ghghghgh skerzi a parte sn gusti cmq il film lo si può anke trovare noioso ma ciò ke conta è cio ke cè dietro 2°me.----
Invia una mail all'autore del commento ghughi  19/09/2005 18:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m /\ c0m C/\z Scr|\/i ?
EVeRgE  20/09/2005 15:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento ghughi  20/09/2005 18:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....scusa everge...
lupocattivooooo  21/09/2005 09:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......( sigh ! )