ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

dragodilegno     10 / 10  16/12/2004 06:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più bel film della storia del cinema, meglio di 4° potere, meglio della regola del gioco e soprattutto molto meglio assai tantissimo del signore degli anelli che pare risultare al primo posto tra i film più belli della storia in molte classifiche americane. C'è memento sul sito? Se non c'è che aspettate a metterlo?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/12/2004 09:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MEMENTO c'è già
Dragon  08/01/2005 18:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio assai tantissimo ?

bocciato, avanti un altro...

il signore degli anelli è un capolavoro, e la sola ragione per cui non c'è in classifica è la smisurata mole di commenti; le due torri ne hanno quasi 1600, e nonstante ciò sta quasi sull'8; non credo tu ti renda conto di quanti siano i voti
dragodilegno  14/04/2008 03:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signore. anelli .*******. fascista .sul .bene. ed. il male. libro. letto. da. tutta. la. destra. eversiva .degli .anni. '70. giustificazione. delle. guerre. sante. dei. paesi. buoni. Pieno. di effetti. speciali. seriali. regia.manieristica.ed.olografica .unica.nota.positiva.liv.tyler.anche. se.leggermente.blesa. Meglio.assai.tantissimo. figura.retorica.che.rappresenta.il.modo.di.parlare.della.sottocultura. che.parla.di.capolavori.anche.quando.trattasi.di.*******.
dragodilegno  26/04/2008 03:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s. blesa.significa.grassa.
dragodilegno  14/04/2008 03:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo 4 anni rientro nel sito dopo esserne uscito polemicamente per aver trovato un mio giudizio su di un film cassato dai moderatori e scopro che un certo dragon non capisce che meglio assai tantissimo è una presa in giro dei commenti che si leggono normalmente circa molte pellicole "scrause" considerate capolavori. Comunque è meglio assai tantissimo e anche di più essere ottusi che deficienti. A quale categoria appartieni?