ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento cash     10 / 10  30/10/2004 13:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi specialone.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/04/2007 17:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! Mi era sfuggito questo magnifico "speciale"!
Bellissimo. Gande Cash! :-)
LAMU'  04/11/2004 17:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' lungo, enorme, bello e interessante il tuo...specialone!
Invia una mail all'autore del commento cash  04/11/2004 17:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, brava. Quando il gatto non c'è la topa balla, eh?
Ok, ma non lo guardare lì sul monitor e basta; incontriamoci, e potrai così godere delle sue proprietà intrisecamente interattive.
Lot, taglia non appena Paul si fa vivo.
LAMU'  04/11/2004 17:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul lo sa che io mi riferisco ad una questione cinematografica, assolutamente priva di malizia...
Invia una mail all'autore del commento cash  04/11/2004 18:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fa niente; tanto poi tagliamo tutto.
LAMU'  04/11/2004 18:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no e poi no! Io non "mentisco" al mio tesoruccio! voglio essere trasparente, cristallina e poi già è al corrente di questa nostro scambio verbale un po' osé!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  04/11/2004 19:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come??? Non lo sai che bisogna sempre negare, anche l'evidenza più sfacciata? E quando lui mi chiederà spiegazioni io che nego? tagliare, tagliare! Ah, io ti preferirei nient'affatto trasparente; tipo, che so, molto polposa e materiale. Cristallina mi sa di durezza, lascia che il cristallino sia io. pensa che addirittura una volta ogni tre mesi sono in grado d'esserlo. certo, per poco tempo, ma che vuoi; alcuni dei fenomeni più belli si godono solo per un breve periodo ti tempo. pensa alle eclissi...
LAMU'  04/11/2004 19:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Polposa è un po' troppo...ma sicuramente morbida al punto giusto lo sono!
Invia una mail all'autore del commento cash  05/11/2004 11:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qual'è il posto più morbido dove mettere il naso?
Invia una mail all'autore del commento paul  06/11/2004 20:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faccio finta che sia stato tutto tagliato... e poi tu sei il boss...ius prime noctis
Invia una mail all'autore del commento cash  06/11/2004 20:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** lot! avevo detto di TAGLIARE!
Ah Paul, tra l'altro la mia foto con Kubrick sullo speciale (nell'ultimo capitolo) dovrebbe mostrarti l'affidabilità dell'intero lavoro. l'ho intervistato direttamente, che credevi.
Invia una mail all'autore del commento paul  06/11/2004 20:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandiosa! Eh eh, beato te che sei riuscito ad incontrare il grande Stanley!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/11/2004 11:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è tornato prima del previsto!
Invia una mail all'autore del commento cash  07/11/2004 13:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece di passare le serate ad ubriacarti in certi postacci circondato da razzisti e sosia di renato zero, sta'incasa e controlla.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/11/2004 22:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu vedessi cosa è entrato nel mio stomaco oggi non ci crederesti, ho bevuto e mangiato talmente tanto che ho maldischiena, sono un rottame, penso non ingerirò nulla per 48 ore.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/11/2004 12:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rask, mi pare il momento ideale per una vendetta.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/11/2004 13:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo, se mi accoltella ora quello che fuoriuscirà dalle mie interiora potrebbe contaminarvi fino alla settima generazione...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/11/2004 20:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricevuto, però prima andate un pò sullo spinto!
JoJo  04/11/2004 22:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voyeurismo virtuale mi mancava...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 08:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La perla di questa nuova arte è su "film blu".
sb6r  05/11/2004 11:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti...
LAMU'  05/11/2004 11:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maniaco...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 11:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, lo faccio per te, so che ti piace.
LAMU'  05/11/2004 12:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che carino!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 12:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per servirla.