ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

Bibop     1 / 10  28/10/2004 17:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio dare un suggerimento a tutti i ragazzi che (come ho fatto io) leggendo le opinioni di tutta quella gente che ha scritto delle belle cose su questo film pensa di guardarlo, NON GUARDATELO!!! Un film insignificante, lento, brutto, con qualche scena di violenza che vista oggi sembra anche ridicola ed una storia insulsa. Insomma un vecchio film che probabilmente può piacere solo ai maggiori di 40 anni.
Gilead  28/10/2004 18:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie del consiglio, ma per fortuna sei arrivato tardi e il film me lo sono gia' goduto almeno 12 volte...
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 18:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che stasera il lampredotto me lo mangio veramente? buooooono!
Gilead  29/10/2004 18:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrai farmi credere che esiste veramente quel... coso li'...!
Invia una mail all'autore del commento paul  31/10/2004 14:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antico Trippaio, vicino Piaza Santa Maria Novella;
Antico Ristoro de' cambi- via S.Onofrio 1 (grandioso ristorante fiorentino, economico e caratteristico, nonché poco turistico)
poi c'è un trippaio in piazza della Signoria, che ha più di 50anni.
cmq in giro per Firenze è pieno di antichi trippai. Hai mai visto Amici Miei atto II? Lo strozzino che mangia il Lampredotto per risparmiare?
Dunque, devi sapere che il lampredotto, la parte più povera della trippa, un tempo, insieme alla ribollita e alla pappa col pomodoro, era il mangiare del popolo. oggi è una pietanza più ricercata, anche se, al contrario della ribollita e della pappa al pomodoro, è ancora a buon mercato. Impossibile non andare a FI senza aver mangiato il lampredotto. E' come non visitare gli Uffizi! Saluti
sb6r  31/10/2004 19:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che io abito a firenze e ho mangiato solo 2 volte il lampredotto. ;-)
Gilead  02/11/2004 14:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto di non aver visto Amici Miei atto II... Mea Culpa... Riguardo al Lampredotto vedro' di rimediare al mio primo passaggio per FI... Grazie della dritta!
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 18:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah. E poi ti permetti anche di dare del superficiale a chi non ha "compreso" quella m.erda di matrix? E' incredibile come una folta schiera di personaggini ostenti la propria ignoranza con fierezza.
sb6r  28/10/2004 21:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é stato il mio stesso pensiero appena ho letto queste *******te su arancia meccanica!
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 11:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che coltellata nei miei confronti, e nei confronti della mia bellissima creatura.
sb6r  29/10/2004 12:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito, che intendi? le ******* le ha dette Bibop, mica te!
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 14:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma mettiti nei miei panni. Tu festeggi perchè il tuo stupendo specialone è uscito e ti spuntano fuori 'ste cose.
sb6r  29/10/2004 14:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che te frega? tanto il tuo speciale verrà ricordato, le sue ******* no...
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 13:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ci vorrebbe la morte dell'autore. Sai le quotazioni? Lot, mi serve un'altra lezione di statistica (di quelle che ti inventi le cose). Un'ora di disquisizioni e la morte è assicurata.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2004 13:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ti preparo una lezione di statistica sul tasso di riproduzione delle formiche rosse congolesi, limitando il campo a quelle che giocano al superenalotto, penso che bastino 20 minuti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2004 13:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'ndiamo a mangiare va...
sb6r  30/10/2004 14:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sarà meglio...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2004 12:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è di una ignoranza abissale, non mi stupisco tu sia un matrix-dipendente, leggiti un pò degli altri commenti al film, leggi lo speciale kubrick e torna quando sarai un pò meno presuntuoso, il film ha una media superiore al 9 con + di 100 voti, possibile che siano tutti in torto?
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 17:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non piacere solo ai minori di 8
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 19:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda un po' cos'ha avuto il coraggio di scrivere (a proposito del mio voto negativo su matrix)
"Evviva la superficialità, la banalità, le cose scontate ueeee evvivaaa. Non avete mai pensato che visto le energie ogni giorno consumate per portarvi appresso la matareia grigia che sta dentro le vostre testoline (spero) potreste cercare pure di adoperarla di tanto in tanto".
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 19:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi verrebbe proprio voglia di mandarlo a fare in c.... oddio, ormai ce l'ho mandato.
LAMU'  28/10/2004 17:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi te la faccio vedere io qualche scena di violenza più credibile!
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 17:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bacio da firenze...
sb6r  28/10/2004 21:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei a firenze e non passi neppure a salutarmi?
Invia una mail all'autore del commento paul  31/10/2004 15:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei di FI? non lo sapevo. La prossima volta passo a salutarti di sicuro.
sb6r  31/10/2004 18:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ci conto! :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/10/2004 17:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te, è un altro amico del pupillo di cash?
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 17:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è lo stesso che ha cambiato nick: fareniello-bibop-magic: tre uomini in uno. Cmq pastapasta è anche il mio pupillo....
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/11/2004 14:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no majic è solo majic fidati . ah grazie del pupillo.....
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/10/2004 17:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cash l'ha adottato; anche tu?
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 17:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì...è che al pastapasta gli ci vogliamo bene...anche ad edo88, che è un pò sparito ultimamente....
Gilead  28/10/2004 18:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento vlad  29/10/2004 17:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 18:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[Mi domando veramente la motivazione di questa simpatia. Ma forse voi lo conoscete al di fuori di qui e avete di conseguenza maggiori informazioni. Mah...(cit.)] (cit.)
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 19:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete tutti miei pupilli, anche tu. Non conosci la storia del sito.
LAMU'  28/10/2004 19:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io?
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 11:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaramente, anche se neppure tu sei completamente preparata sulla storia del sito. Filologia filmscoopiana, prossimamente sugli speciali.
Invia una mail all'autore del commento vlad  29/10/2004 17:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso partecipare alla stesura (anche se non so il significato di filologia)?
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 18:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma certo, fratellone! Filologia significa storia del filo, quindi serve a non perdere il discorso.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/10/2004 13:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace l'idea di essere tua pupilla, anche se non so perchè. Quali sono i vantaggi?
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 14:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sei paracul.ata a vita, e impermeabile a qualsiasi tipo d'attacco nei tuoi confronti, motivato o meno che sia. Quando un membro della famiglia viene toccato, tutti accorrono. vai su pulp fiction, al commento di Simon. E cerca il decalogo di rask.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2004 12:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sotto la tua ala protettrice cominciano ad albergare anche tipi loschi e sovversivi, per non dire rintronati del tutto.
Un giorno o l'altro scatta il blitz e facciamo un bel fuoco purificatore.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 12:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, ma kater che c'entra?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2004 12:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che non parlo di kater, so che sei innocente e miri solo a frugarle nelle mutande...
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 12:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ci ho perso qualcosa...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2004 12:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cartina di roma, te l'avevo detto che ci saremmo persi, cerca cerca!
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 13:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frush frush slap. ops!
LAMU'  28/10/2004 17:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei ovunque? oh mio onnipresente tesoruccio, uno e trino...scrivimi presto la tua Lamu'!
MMMMUUUUUUUUAAAAAAAAAH!
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 17:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno e trino diverso da fareniello-bibop and magic che è trino col cervello di uno (ad esser generosi). ssssssmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmACK!
LAMU'  28/10/2004 17:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cervello è un parolone infatti...
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 17:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su Italia7 dannno alcune puntate di Lamù, ieri c'era quella in cui la tua amica (Ran?) moltiplica me. Non mi piace però la nuova sigla...
LAMU'  28/10/2004 18:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai sentito la nuova sigla, sinceramente non sapevo nemmeno della programmazione su Italia7...riesco difficilmente a prenderla. Comunque sostituire la MIA sigla è davvero un sacrilegio imperdonabile, dovremmo protestare!
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 18:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però non so se hanno sostituito la sigla anche ad inizio puntata...ti saprò dire...
Bibop  29/10/2004 16:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che dite mi fà solo ridere. Siete solo dei poveracci altrimenti anzichè offendere avreste risposto con argomentazioni valide come si fà tra persone dotate di ragione e cultura. Un sito come questo dovrebbe aiutare la gente a confrontarsi e crescere ma con una massa di grandissimi ignoranti come voi è impossibile, spero solo che piano piano arrivi tanta gente come me per portare una bella ventata di cambiamento ed una crescita notevole a questo sito che mi sembra un pò troppo ghettizato da gente come voi. Vi ricordo che io fino ad ora sono solo stato offeso e non avevo offeso nessuno, avevo esclusivamente espresso dei giudizi personali (come andrebbe fatto in un contesto democratico) sui film senza nessun pregiudizio (cosa che penso appartenga invece a tutti voi)
Invia una mail all'autore del commento vlad  29/10/2004 17:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai un errore di fondo: qua non regna la democrazia, ma la legge del più fico e tu non lo sei. E di questo passo manco lo diventerai. Porta la tua ventata marrone da un'altra parte. Anzi no, resta qui e sollazzaci.
Bibop  29/10/2004 20:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah divertente molto divertente !!!
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 12:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che simpatici?
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 19:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi è che deve approfiondire il discorso? Sai quanti commenti sono stati fatti su questo film? E cosa rappresenteresti tu? Il nuovo che avanza e distrugge la tirannia voluta da noi senatori? BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH. Ah, c'è un bellissimo speciale su Kubrick. Potresti leggerlo. Non è difficile; prendi la prima lettera a sinistra, poi quella che le sta vicino finchè non trovi uno spazio. Poi ripeti la procedura. Quando incontri un punto (.) ti fermi, prendi una bella boccata d'aria e prosegui.
Bibop  29/10/2004 20:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah divertente molto divertente !!!
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 12:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che simpatici?
rox special  31/10/2004 15:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash tu lo sopravvaluti! non sarà troppo difficile come inizio? prima dovrebbe iniziare ad imparare le vocali....
Invia una mail all'autore del commento cash  01/11/2004 12:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cominciamo dai fonemi, che dici?
rox special  01/11/2004 13:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm..si! prima però dovresti spiegarli il significato di fonemi...dubito che lo sappia!
Bibop  29/10/2004 20:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vatti a vedere il postino di Troisi piuttosto e poi dimmi quali sono i veri capolavori. Dovete vergognarvi voi sapientoni a non averlo nemmeno votato.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 12:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ti dice che non l'abbiamo visto? E poi è inutile che ti dai tanto da fare. Attaccando Kubrick non solo dimostri non avere neppure la minima idea di sosa sia il cinema, ma ti dimostri anche molto stupido.
Bibop  02/11/2004 17:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te è stupido chi giudica un'altra persona che esprime un giudizio personale o un tizio che espime un giudizio personale su un film indecente
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 18:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo concetto di indecente, please.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 18:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suppongo che per te sia indecente anche la cappella sistina, con tutti quei nudi, brrr. Hai già bruciato le opere di wagner, dato che tempo fa un simpatico signore tetesco con i baffetti mandava milioni di persone a morire al suono delle sue opere?
sb6r  29/10/2004 21:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Singolare pretendere rispetto quando tu stesso replichi con delle risate ai vari commenti...
Si si, abbiamo cominciato noi, tu non hai insultato nessuno... ecc...ecc... bla, bla, bla, bla.
Bibop  29/10/2004 21:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari dovrei continuare a farmi insultare senza far nulla, vero? Bella questa !!! E poi carissimo la mia è una semplice risata non ho preso per scemo nessuno, invece voi lo avete fatto. Probabilmente voi vorreste un mondo di pecore ma purtroppo per voi non tutti siamo pecore
sb6r  29/10/2004 22:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fase 2: l'autocompiacimento...

p.s. Cash ti aveva suggerito di leggerti tutti i commenti, e le relative risposte, della trilogia incriminata: fallo. Capirai il perchè delle nostre risposte sarcastiche.
sb6r  29/10/2004 22:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo...

"la mia è una semplice risata non ho preso per scemo nessuno"

Se tu mi stai parlando e io ti rido in faccia, come la prendi?
Bravo, porprio così; t'in*****.
Bibop  30/10/2004 00:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok però chiudiamola qui, amici ok? Io con le mie opinioni e voi con le vostre
sb6r  30/10/2004 08:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me non ci sono problemi.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 13:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No; noi con le nostre opinioni infallibili, tu con le tue *******. E perchè chiuderla qui? Sei già alla frutta?
Bibop  02/11/2004 17:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che sono alla frutta cosa vuoi che aggiunga, ho detto tutto quello che dovevo dire. Se poi vuoi continuare ad offendermi divertiti pure, ma penso che hai ben poche cose da dire :-)
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 18:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, fammi capire. Tu sostieni che uno che abbia scritto 58 pagine di word in difesa di Kubrick non abbia molto da dire? é il tuo commento che non dice nulla. Al di fuori di ogni logica.
Invia una mail all'autore del commento paul  29/10/2004 18:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un confronto lo si può fare in un contesto democratico...ma con una persona normale...e tu non fai parte di questa categoria
Bibop  29/10/2004 20:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah divertente molto divertente !!!
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 12:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà  02/11/2004 16:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che sarà sempre il solito alessio? Dio che incubo.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 18:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, è un bravo ragazzo. Sembra me algi esordi.
rox special  02/11/2004 18:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo...alessio è irritante ma non così demente...almeno credo
Gilead  29/10/2004 18:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno di noi ha parlato per ore delle motivazioni per cui questo film e' un CAPOLAVORO, in decine e decine di commenti e successive discussioni che puoi trovare usando le freccette laggiu' per cambiare pagina. Il nostro punto di vista e' in quelle pagine, il tuo in queste 4 righe... E noi dovremmo approfondire il discorso? Prenditi del tempo, leggi e poi riprovaci...
Bibop  29/10/2004 20:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah divertente molto divertente !!!
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 12:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che simpatici?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  01/11/2004 16:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai letto lo special del grande cash? be t conviene leggerlo solo cosi ( dato la tua demenza) capirai il film
Gilead  02/11/2004 14:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediamo se riesco a mettermi per un attimo al tuo livello...
No, niente da fare... Mi spiace ma non posso giocare con te...
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 16:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ce l'aveva con te... E poi la frase conteneva una verità inoppugnabuile (pubblicità progresso, leggete lo speciale dell'immortale cash)
rox special  02/11/2004 18:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che pubblicità progresso mi sembra pubblicità occulta!
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 19:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti sembra occulta?
Gilead  02/11/2004 19:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me e' guerra aperta con quella testina di caz.zo. Non capisco VERAMENTE come tu possa difenderlo quando si e' palesemente dimostrato un essere meschino. Secondo me Magic ne e' stato vittima (se non e' lui stesso). Se poi ti domandi il perche' mi stia cosi sui maroni, leggiti il simpatico scambio di battute sul mio commento a "Ovunque sei" (sono 2 righe...). Almeno fosse divertente...
sb6r  02/11/2004 19:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai su "i 13 spettri".
Gilead  03/11/2004 18:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? Non ci ho visto nulla... Ne Magic moment (ma che bel segone) ne pastapasta del capitano... E ho scorso tutte e 6 le pagine...
rox special  03/11/2004 19:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai visto il commento di pastapasta? l'avranno cancellato presumo....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/11/2004 08:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yes, scopiazzation dolosa.
Gilead  04/11/2004 14:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pero' potreste fare una sorta di area dell'ingiuria in cui esporre al pubblico ludibrio i tentativi di frode (vedi scopiazzation)... Una sorta di Crocifissione in sala mensa...
Gilead  02/11/2004 19:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo allo specialone COMPLIMENTI davvero! Non ho ancora avuto tempo di gustarmelo ma spulciando qua' e la' ne ho avuto un'ottima impressione. Purtroppo posso connettermi solo dall'ufficio nel tema di Toccata e Fuga... Ma ce la faro'! Al massimo vado di copia incolla e me lo leggo con calma a casa...
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 19:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
slurp, slurp!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  01/11/2004 16:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhahah se saresti un esperto d cinema nn daresti 1 a un film capolavoro cm arancia meccanica , ritirati!!!!!!!
Gilead  02/11/2004 14:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da oggi in edicola :

Il Congiuntivo, questo sconosciuto.

By Pastapasta.
Invia una mail all'autore del commento vlad  02/11/2004 15:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'orca l'oca! se ci avrei i soldi lo compravo...
rox special  02/11/2004 18:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo comprerei domani!
dragonfly  28/10/2004 18:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come dicevano i miei cari amici latini... DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST
JoJo  10/11/2004 20:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...desputandum...
dragonfly  12/11/2004 15:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"vital error!" mi diceva il professore..... mi hai fatto ricordare quei bei tempi in cui mi riempivano di "quattro meno meno meno". la mia besta nera
dragonfly  12/11/2004 15:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"vital error!" mi diceva il professore..... mi hai fatto ricordare quei bei tempi in cui mi riempivano di "quattro meno meno meno". la mia bestia nera
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 19:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma ad ovest lo mandiamo affan****.
dragonfly  28/10/2004 19:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AQUILAE NON CAPIT MUSCAS
Invia una mail all'autore del commento vlad  29/10/2004 17:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRATTATIO PALLORUM OMNIA PERICOLA VOLANT (ric.)
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 19:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE C.AZZUS DICUS AMEN (cit.)
sb6r  29/10/2004 19:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa la so, questa la so! top secret!
Invia una mail all'autore del commento cash  30/10/2004 13:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, ma era elementare!
sb6r  30/10/2004 14:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, ma per le citazioni io sono ancora allo stato embrionale...
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 19:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro vlad, anche tu hai fatto indigestione di quel buonissimo piatto, il perla*******to di porcòdio?
Invia una mail all'autore del commento vlad  02/11/2004 11:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma certo caro cash! L'ho mangiato in un ristorantino dietro Parco Dio, alla fermata del metrò di Porta M.adonna. Ah, prima che mi scordi, ti saluta Bobby.
dragonfly  29/10/2004 20:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UBI EST LOTITAE? ET KAPPAE? QUESTUM VOTAEM DOVERE ESSERE CANCELLATUM! (e qui si evidenzia la ricchezza del linguaggio)
Bibop  02/11/2004 18:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONOSCI IL TERMINE DEMOCRAZIA, QUI SIAMO IN OCCIDENTE E LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE LO CONOSCE MOLTO BENE QUESTO TERMINE. TI CONSIGLIO D'INFORMARTI
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 18:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con il tuo commento ultracensore e fascistoide ti permetti anche di discernere sul concetto di democrazia?
dragonfly  03/11/2004 20:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, da tempo anche i cerebro lesi hanno diritto al voto...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/11/2004 08:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non parlare delle donne, un vero scandalo.
dragonfly  05/11/2004 19:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però intanto Bush l'hanno rieletto gli industriali e tutti quelli che con la guerra in Iraq ci guadagnano... scherzi a parte, questo è il vero scandalo.
Invia una mail all'autore del commento cash  05/11/2004 21:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è esatto. Anche la gente comune, quella che fa il popolo. Non che sono tutti industriali al 51% in america.
dragonfly  08/11/2004 13:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già, dicevo senza contare i moralisti, gli arroganti della grande america e tutti gli abitanti di Texas e dintorni (vale a dire dei luoghi più bui degli states moderni).

Invia una mail all'autore del commento cash  08/11/2004 13:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è detto che la maggioranza abbia sempre torto.
dragonfly  08/11/2004 19:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filo-Bush è? Intanto beccati i prossimi 4.000 morti di Falluja e poi ne riparliamo.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/11/2004 20:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi ti ha detto questo? Dico solo che è così, è stato eletto e leggere continuamente commenti-da-fine-di-mondo dopo un po' stanca. E pensi che kerry fosse diverso? "Scusate, il mio collega era un po' svarionato, ora prendiamo armi e bagagli e torniamo a casa, scusate ancora, eh".
dragonfly  10/11/2004 19:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però l'attacco a falluja non si faceva, e gli americani questo lo sapevano...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 21:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo ha pesato di + il neo-puritanesimo, siamo decisamente alla frutta.
dragonfly  08/11/2004 13:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di questi tempi più che alla frutta siamo già tutti cotti e mangiati.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/11/2004 13:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo si stesse peggio nella parigi dell'800.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/11/2004 15:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per non parlare del medioevo... comunque un pò per volta ci arriviamo, non avere fretta.
dragonfly  08/11/2004 19:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bush sta facendo esattamente lo stesso che facevano gli invasori barbari (mutatis mutandis), cioè invadere. Ormai mancano solo i signori feudali e i castelli.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/11/2004 20:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è sempre stato così, non so perchè debba cambiare da un momento all'altro. Comunque non cercare di trascinarmi in dibattiti politici, continuiamo a parlare di cinema, grazie. A proposito, pubblicità progresso; specialone di kubrick, del sottoscritto. Spero ti piaccia...
dragonfly  10/11/2004 19:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, parliamo di cinema. Lo speciale l'ho letto, molto buono, mi ha chiarito cose del film che non avevo colto. Se volete un giorno magari ve ne scrivo uno su qualche film di Bergman, che adoro (magari del "il posto delle fragole"). Però bisogna prima aspettare che qualcun'altro lo voti...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/11/2004 09:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volentieri,
magari.fai.tutto.bergman
così.invogli.anche.a.vederli!
dragonfly  11/11/2004 12:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! te li spedisco i primi di diciembre, che in questi giorni il corso di specializzazione non mi dà tregua... Saluti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/11/2004 13:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, quando vuoi!
Ciao.
rox special  02/11/2004 18:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hem....cerca di imparare ad usare il PC...thanks!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2004 12:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppum non puote esse cancellatum, est giustificatum, etiam est caz.zatam...
dragonfly  02/11/2004 13:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
santi benedicti...
thohà  02/11/2004 16:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ERGO, Catilina pulivit culum cum carta velina, carta velina decrepavit, ditum in culum penetravit... Scusate la volgarità, ma 'sto tipo riesce a tirarmela fuori tutta... la volgarità, intendo!
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 18:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, sì, la volgarità! E poi ci decidiamo con 'sto nick? Io non ci capisco più un organo sessuale maschile!
Invia una mail all'autore del commento paul  28/10/2004 18:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma il fatto è che questo bibop il film non l'ha nemmeno visto...
dragonfly  28/10/2004 19:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, che ce frega. Resti nella propria ignoranza.
rox special  31/10/2004 15:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco lo sapevo! passavo di qui per caso e mi hai rovinato la giornata! posso sapere quanti anni hai? se ne hai meno di 14 ti compatisco se ne hai di più....bhe...non capisci un *****!
Bibop  02/11/2004 18:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER TUA INFORMAZIONE NE HO MOLTI PIU' DI 14 ED IL MIO E' UN GIUDIZIO CONDIVISO DA TUTTI QUELLI CUI HO PARLATO DEL FILM
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 18:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne hai 15? E poi non vale; gli interlocutori con i quali hai dolcemente disquisito devono appartenere perlomeno alla sfera degli omini herectus
rox special  02/11/2004 18:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero! li ho visti su discovery channel che dicutevano sulla bruttezza di arancia meccanica mentre si grattavano i genitali con una grossa clava.....bibop, poverino, non sapeva che grattarsi!
Invia una mail all'autore del commento vlad  03/11/2004 16:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bibop era la clava.
rox special  03/11/2004 19:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ora è tutto chiaro!
rox special  02/11/2004 18:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avanti quanti anni hai? sono curioso di sapere....e poi con chi ***** hai parlato? non ti sei chiesto perchè questo film è in top 25 e ha 9 di media? forse in questo sito siamo tutti deficienti visto che consideriamo questo film minimo da 8? secondo me le persone con cui hai parlato hanno il cervello così piccolo che un'idea, per uscire, deve fare manovra! saluti...
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 18:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Omnibrain; complimenti, lei ha appena ricevuto una ricarica di tre neuroni. Il suo saldo è ora: due neuroni.
(quindi vuol dire che prima era sotto di uno, senza parlare del costo del servizio).
rox special  02/11/2004 20:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neuroni? gli ultimi che avevo sono scappati nei lontani anni '50! bei tempi quelli...mi ricordo ancora quando cercavano di acchiapparli al volo!
fareniello  09/12/2004 00:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se siete molto stupidi nel non rispettare le opinioni altrui, vi devo fare i complimenti perché mi fate scoppiare dal ridere quando insultate......
sb6r  28/10/2004 21:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda caso io ho 18 anni e adoro questo film... la tua teoria non regge, ciccio.