L'ULTIMA ALBA regia di Antoine Fuqua

nannimatta     1 / 10  03/08/2006 16:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè fanno recitare la Bellucci???

A parte questo il film è un altro trionfo di retorica direi che riesce perfino ad essere fastidioso!! Bruce ti prego torna a fare i film fracassoni stile "trappola di cristallo"... li si che funzionavi: canotta, 9mm e fuoco a volontà!!!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  03/08/2006 16:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè è un gran gnocca e fa vendere i biglietti ai maschietti arrapati ;)
Sul film concordo,retorico sino alla nausea!
Ciao!
nannimatta  03/08/2006 16:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai ragione ma veramente è + brava valeria marini!!! Questa quando parla sembra una interdetta, ha la stessa espressione per tutto il film. E' atroce!! Mi fa perfino pena...
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  03/08/2006 17:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No la Marini no!La Bellucci se non altro qualche film decente l'ha fatto e quando viene doppiata non è malaccio.
La Marini me la ricordo in Bambola,rabbrividisco al solo pensiero....se permetti vado a vomitare :)