MR. KLEIN regia di Joseph Losey

TheLory     8 / 10  08/01/2015 10:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo! Molto Il processo di Kafka e un pizzico di La morte nell'anima di Sartre per un filmino affascinante da seguire senza battere ciglio, altrimenti si perde il batocchio della matassa.
P.s. ma che avrà di tanto speciale Delon? A me pare un ometto ordinario, non capisco la sua fama di sex symbol panterone dei ribaltabili. Mah.
vieste84  30/11/2015 21:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di iniziare specifico che sono uomo e per nulla gay, quindi sono super partes. Ci sono molti sex simble nel cinema, Alain Delon, Leo diCaprio, Sean Connery che se non sbaglio vinse il premio del più sexi del secolo. Tra tutti questi direi senza ombra di dubbio che il più bravo è proprio Alain Delon, ma non più bravo tra questi, ma è proprio un attorone a cui forse il cinema francese gli è andato stretto Rocco e i suoi fratelli oltre ad essere un capolavorone lui è da oscar, nel "le samourai" e "le cercle rouge" è semplicemente perfetto, delitto in pieno sole e colpo grosso al casinò dove mostra abilità fisiche non indifferenti fa la sua figura........raramente ha sbagliato un film a livello interpretativo, spero che in molti concorderanno
Niko.g  08/01/2015 10:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'ha gli occhi blu, lo sguardo acchiappesco, i capelli ribelli, l'animaccia sua. Ben trovata cara e buon anno.
TheLory  08/01/2015 11:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buondì sior Niko.g! Buon anno a lei, speriamo che questo 2015 faccia il balzo della tigre e ci porti fuori dalle secche. Baci :)
Niko.g  08/01/2015 12:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì massì, del resto il 2013 venne presentato come l'anno della ripresa, il 2014 la fine della crisi... hai visto mai che il 2015 sarà l'anno buono? ;) Tanti baci a lei, Loredana.