CHICKEN PARK regia di Jerry Calà

DarkRareMirko     3 / 10  30/08/2008 01:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, partito con l'idea di trovarmi lo zero cinematografico, mi son dovuto un pò ricredere.
E' un film davvero brutto comunque eh, ma diciamo che c'è qualcosina che si salva, come certi SFX (ovviamente non quelli in simil stop motion però, eh), la parte iniziale (dall'arrivo in aeroporto sin all'atterraggio), le forme della Marcuzzi, le tette della Hampton e la simpatia del Jerry.

Qualche gag riuscita c'è pure, ma sono comuqnue rare; il tutto dà l'idea di essere stato realizzato quasi di pari passo con la realizzazione del film, non avendo una sceneggiatura già fatta praticamente.
Buoni gli spunti per gli sfottò a Il Cacciatore, molto meno quelli a La famiglia Addams.

Ad ogni modo per poter ottenere un risultato un pò migliore il film doveva esser forse un pò meglio sostenuto finanziariamente.
Non mi sento di stroncare Calà di per sè comunque, che sa prendersi in giro e divertirsi.
La carriera da regista non sembra però affatto tagliata per lui (vedere anche i casi di Vita Smeralda o de I ragazzi della notte per farsene un'idea); meglio che continui e finisca quella da attore quindi.

Vedetevelo per farvi almeno due risate.

Dick  12/06/2009 23:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la parte iniziale (dall'arrivo in aeroporto sin all'atterraggio)"

Quella anche io con il racconto di come hanno dannnegiato l' allevamento a Jerry raccontato graficamente.
DarkRareMirko  13/06/2009 02:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, carina quella parte in effetti; è un film simpatico, come tutti i film col Jerry del resto, ma diciamo pure tranquillamente che, ehm, il cinema stà da altre parti...