LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

Terry Malloy     8 / 10  12/05/2012 11:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi ha fatto più ridere di Brian di Nazareth, che è il film più divertente della storia del cinema.
Provateci voi, paladini del buon gusto, a fare di più.
Perché Dario è davvero un genio. Uno che è capace di toccare i vertici dell'horror più nero e disperato e fantasmagorico, e poi all'opposto toccare i punti più alti del comico, del trash, del cattivo gusto.
E' quello che è successo con "La Terza Madre" un film per cui mi sono sbudellato dal ridere. Non so se sia stato completamente merito di Dario, o se sia stato determinante il contributo dei compagni di visione, ma io questo film l'ho adorato dall'inizio alla fine.
E vogliamo parlare dei bellissimi disegni iniziali? Delle musiche straordinarie di Simonetti (TERRAAAAHHHH)? Dei colossali e mitologici pezzi di **** che non vedono l'ora di spogliarsi e mostrare delle tette che sono state modellate da Dio in persona? Del tipo che mangia un filo dal **** di un altro? Della fantastica scena finale?
Se non fosse che il film lenteggia notevolmente, avrei dato un mezzo punto in più. Anche solo per il grande studioso belga e il suo attendente frocio.
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  12/05/2012 11:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheheheh...
elio91  12/05/2012 11:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male, sto cercando di vedere Act of Valor da due giorni ma proprio non mi riesce, è pura spazzatura. Almeno tu mi risollevi il morale. Adesso lo finisco.
Terry Malloy  12/05/2012 11:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahaha a entrambi