LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

VincentVega1     1½ / 10  07/12/2009 19:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che film pietoso. Da annoverare però le belle scene di trash involontario, su tutte: il tizio che si trasforma in Ghost Rider, la cinesina a cui viene fracassata la testa in mezzo alla porta scorrevole del treno, la bella gnocca che viene impalata da un pelato urlante, la scarsa Asia al telefono pubblico mentre sullo sfondo due tizi si strangolano a vicenda.

Perlomeno si vede un po' di buon nudo di donna, meglio di niente.
Zero00  09/12/2009 15:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io te l'avevo detto però...
LEMING  09/12/2009 15:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai zitto!! :-), ....aveva un debito con me, sai sapendo in anticipo quale sarebbe stato il suo commneto (pensavo addirittura ad un 1) e sapendo il periodo difficile che sta attraversando, poverino, gli ho concesso l'opportunità di sfogarsi,---speriamo gli sia servito!!!!!ahahahahah
LEMING  09/12/2009 15:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa "commento!"
LEMING  09/12/2009 08:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso stai meglio?...dopo che ti sei sfogato!...comunque sono convinto che hai dato ameno due punti in meno, solo per farmi un dispiacere! ;-) poi mi dovresti spiegare il mezzo punto!...perchè già che c'eri non hai messo 1!!!!!!
VincentVega1  09/12/2009 09:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ho rimediato giallo in qualità dvd... adesso cerco solo dei sub.
LEMING  09/12/2009 09:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fammi sapere-----e mi raccomando critico al massimo eh!
Dammi una speranza ti prego ;-)
VincentVega1  09/12/2009 09:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai non scherziamo, 3 e mezzo è tanto, dopo venti minuti pensavo seriamente di interromperlo. il mezzo voto in più è per le te.tte e i cu.li, credevo fosse chiaro.