LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Drugo Darko     1 / 10  21/05/2008 03:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che avesse fatto almeno un film decente in tutta la sua carriera, e ha la presunzione di presentare i capolavori di hitchcock sto ciarlatano straccivendolo del *****
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  28/05/2008 23:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO NO... Calma..... fino a Phenomena e in parte Opera è stato un grande.. non diciamo ******* per favore....
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  15/09/2008 13:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno, e Profondo rosso è uno dei migliori horror che abbia mai visto.
LEMING  21/05/2008 09:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto livore in questo commento!! Io sono un fan di Dario Argento, ed ammetto che negli ultimi anni il suo talento si è notevolmente appannato, ma da questo a dire che non ha mai fatto un film decente ce ne corre!! Guarda che anche io considero i film di Kubrick dei capolavori, come te, ma, nel loro genere i primi sei film di Argento sono da tutto il mondo considerati dei must. Perciò, ho a te non piace il genere (ma allora non lo stronchi) oppure hai un'accanimento personale verso il regista, che non capisco.
Senza rancore Lemming
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/06/2008 15:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai, ha fatto due bellissimi film e qualcuno decente.
Il resto è spazzatura....unico lato positivo? Sono tremendamente divertenti 'ste trashate.