LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

anthony     3½ / 10  15/04/2008 10:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una ciofeca sensazionale! eh sì...insieme a IL CARTAIO e IL FANTASMA DELL'OPERA, in assoluto il peggior film del darione nazionale! dialoghi,cast,sceneggiatura (un vero buco nell'acqua),la pessima fotografia (oddio,dove sono PROFONDO ROSSO e SUSPIRIA?),la storia così mal sviluppata.....vabbè! MA ecco IL NOTIZIONE di oggi : nel prossimo film che Argento si appresta a girare ("GIALLO") figurano nel cast solo attori stranieri...Ecco solo un nome : ADRIAN BRODY,il protagonista de IL PIANISTA!!!! grazie a dio,la protagonista femminile non sarà Asia Argento...bensì emanuelle seigner....la bellissima attrice femminile de LA NONA PORTA! La sceneggiatura è stata affidata a due screenpayers statunitensi,la produzione allo stesso Adrian Brody.....non so voi ma io sono un po'basito...intero cast straniero significa che non dovremo più ascoltare quei doppiaggi di m**da!! Speriamo bene!
LEMING  16/04/2008 13:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che la protagonista doveva essere ancora una volta Asia Argento, ma dei problemi con altri attori (Ray Liotta e Vincent Gallo, che poi sono stati sostituiti), hanno protratto l'inizio delle riprese e cosi Asiuccia non era più disponibile.
Direi, comunque sia, che l'abbiamo scampata bella!!!
Lemming
BobRobertson  23/04/2008 21:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asia ha avuto broblemi solo ed esclusivamente con Gallo, mentre Liotta è stato scartato da Argento xkè è finito in galera x possesso di stupefacenti e quindi impossibilitato a prender parte alla lavorazione del film.