LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

Gabe 182     6 / 10  17/03/2008 18:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, io questo film cosi relativamente scadente non lo trovo, non sarà sicuramente fatto nel miglior modo possibile, però qualcosa di sufficientemente carino c'è.
Partendo dal fatto che non c'è confronto con Suspiria (quello e un capolavoro)
questo film di Argento che completa la trilogia delle streghe, secondo me qualche spunto positivo lo trova: per esempio la trama del film l'ho trovata bellissima e mi ha convinto un mondo onestamente, alcuni effetti splatter sono decisivamente carini e realizzati bene.
Poi per quanto riguarda la tensione: si non e che se ne possa trovare molta, perche alcune scene in molti casi cadono nel ridicolo totale! infatti e proprio quello che non mi e piaciuto di questo film, troppe scene esageramente ridicole, soprattutto il finale che non e riuscito a convincermi.
Insomma secondo un mio punto di vista e per quello che ho potuto vedere: questo film non e una totale immondizia, si da Dario Argento qualcosa di piu lo si aspetta sempre, però c'è di peggio.