LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

hartigan85     4 / 10  26/11/2007 20:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco come Dario Argento continui a far uscire dal suo cilindro (un tempo magico) boiate simili...
Non perchè il film sia una schifezza in assoluto, ma stavolta Argento non è stato capace di trasformare le situazioni(sempre un po trash) che caratterizzano i suoi film, in chicche di genialità come visto in suspiria e profondo rosso.
Sia chiaro però: il film ha comunque avuto un impatto notevole tra le persone che lo hanno visto e poi criticato (come è risultato qui nel sito).Ciò ha contribuito a dare un particolare fascino alla pellicola che sicuramente verrà riguardata da molti.
Penso comunque che la mancanza di genialità di Argento sia parente di quella che ha colpito gran parte dei suoi storici amici registi (Carpenter, Romero,ecc...)capaci negli ultimi lavori, di deludere molti tra i più appassionati.
X finire volevo anche sottolineare che Pupi Avati è riusciuto in un film come il nascondiglio, pur avendo un'esperienza nel campo horror-brivido nulla rispetto ad Argento...
Invia una mail all'autore del commento angel__  03/12/2007 20:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avati esperienza nulla nell'horror brivido?
la casa dalla finestre che ridono,zeder,l'arcano incantatore chi li ha girati?

hartigan85  03/12/2007 20:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RISPETTO AD ARGENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!