LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

DarioArgento     6 / 10  17/11/2007 22:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve a tutti, mi dispiace di avervi deluso, ne sono profondamente turbato. che devo dire...mi dispiace. probabilmente ho aspettato troppo per fare questo film e il budget offertomi non era all altezza per sviluppare qualcosa di piu creativo.
il mio prossimo film sarà migliore ve lo prometto.
vi posso già annunciare che il titolo del film a cui sto lavorando e.....

PRIMA L UOVO O LA GALLINA

un giallo superthrillerhorror che mi fa tornare alle origini dei miei primi film.
quindi alla prossima. un bacino a tutti da Dario
Marlon Brando  18/11/2007 00:12:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh, *****ncello
ULTRAVIOLENCE78  09/12/2007 10:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No per favore!
Se vuoi veramente fare un bene alla società (e soprattutto a te stesso) fai in modo che non ci sia un prossimo film. Così facendo, molta gente risparmierà 7 euro e tu eviterai di coprirti di ridicolo per l'ennesima volta!

Un tuo ex ammiratore.

P.S.: disconosci tua figlia!
adrart  16/12/2007 15:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHAHAHHAHAHAH

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/11/2007 17:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Dario una domanda se permetti?Come mai dopo una mezzoretta dell'anteprima della terza Madre sei scappato?E poi commenti solo la terza Madre?Facci vedere cosa pensi dei tuoi film!
adrart  25/11/2007 03:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHahahahahahahahaha......

Invia una mail all'autore del commento CO-MKTG 69  19/11/2007 00:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....andrò in sala a vedermi il film... saluti a Dario ed Asia.
Questa non è stata quella giusta? ...Capita a tutti di sbagliarne una... ma si resta comunque fenomeni.
Già da tempo ho interesse a mettermi in contatto con Voi.
Come posso?
adrart  21/11/2007 21:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi