LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

Ellis77     4 / 10  12/11/2007 10:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che nonostante gli innumerevoli commenti negativi letti su quest'ultima opera di Argento, sono andata al cinema senza pregiudizi, senza condizionamenti, sforzandomi di godermi in pieno questo film.
Nonostante le mie buone intenzioni, il film è stata una delusione totale, a partire dalla storia, mal sviluppata e davvero troppo irreale nonostante l'argomentazione, la caratterizzazione dei personaggi, per non parlare poi della recitazione degli attori ( i migliori, tipo Kier, si vedono solo per pochi minuti).
Davvero incommentabili alcune scene:

Non mi sono dispiaciute le musiche, le ambientazioni (anche se imparagonabili ai precedenti 2 capitoli della trilogia) e nemmeno i costumi.
Per il resto, al termine della visione, è praticamente impossibile non pensare a come si è ridotto Dario e cercare di valutare questo film a sè senza paragonarlo alle sue precedenti opere.
E' davvero un grosso scivolone per un regista che stimo tantissimo.
John Carpenter  12/11/2007 21:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-( pure te ?
ma allora l'hai visto Inferno!! :) commentalo!! :D
Ellis77  12/11/2007 21:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì caro...una caxxta pazzesca!...Inferno me lo devo rivedere...alla fine mi girava la mazocca!
Ciao John!
John Carpenter  13/11/2007 13:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti girava??
Ellis77  13/11/2007 15:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...nel senso che c'è un bel po di carne al fuoco..

Insomma ho bisogno di rivederlo...poi posterò promesso :D
ULTRAVIOLENCE78  12/11/2007 10:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Consiglio: date retta ai commenti negativi e non spendete i vostri soldi per questo film!"

Non ti preoccupare, non ci penso proprio...
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  12/11/2007 13:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava Ellis,bel commento,condivido tutto ,in particolar modo cio' che esponi nello spolier,una roba veramente imbarazzante!Comicita' involontaria a go-go!:))))
ciao!
Ellis77  12/11/2007 14:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...come al solito troppo buono!
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  13/11/2007 13:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VATTI A LEGGERE IL MIO COMMENTO.
ELLIS RISPETTO A ME E' STATA GENTILISSIMA NEI CONFRONTI DEL FILM.
Ellis77  13/11/2007 15:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...infatti il tuo commento è troppo divertente :-)...