LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

mackone     6 / 10  02/11/2007 23:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non comprendo davvero i voti cosi bassi presenti sul forum; per due ragioni:

1) Dario Argento è da tempo che non riesce più a fare un ottimo film (20 anni fa con "Opera" che pure la censura italiana fece arrivare in sala decurtato delle scene più gore per l'epoca). Cosa vi aspettavate? Io ho smesso di sperare quando dopo l'almeno decente "Non ho sonno" Dario ci aveva somministrato l'orribile "Cartaio"!!!!

2) l'horror di oggi si riduce a trash gore quali "Hostel" o "Turistas". Eppure ottengono voti più alti dei presnti.

Ho portato al cinema con me dei non fan e tutti apprezzavano l'atmosfera che Darione era riuscito a creare, fino a che non ci ha conficcato un coltello nella schiena con quel misero finale!!!
Gli bastava INFATTI eliminare la "Mamma Fantasma" e "IL FINALE" e sicuramente il film sarebbe stato molto meglio, molto più di tanti "The Grudge" messi insieme.
Perchè con i soli primi 10 minuti il film di Argento vale molto più che tanti filmetti a cui voi tranquillamente date il 6, come io ho fatto con questo, che sarebbe potuto valere molto più.
BobRobertson  03/11/2007 13:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido: spesso 3 min di Argento valgono + di tanti film messi assieme. :)
hartigan85  05/11/2007 12:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prrrrrrrrrr
VincentVega1  03/11/2007 13:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei scordato di jenifer che è un film decente!
BobRobertson  03/11/2007 13:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jenifer non è male... anzi!!!!! :)