LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

Gabriela     5 / 10  25/10/2007 10:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavamo (?) al ritorno del classico Argento, ma delude.
Un film scontato che non riesce a trasmettere emozioni , che non spaventa e non coinvolge; sembra quasi che il regista si sia “impegnato” poco e di conseguenza creato una storia superficiale, banale e in alcuni momenti comica.
Un velo pietoso sugli attori, ovviamente il premio va ad Asia Argento…. quando piange è talmente finta da sembrare ridicola.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  25/10/2007 14:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahi,ahi me lo aspettavo e di te mi fido,come anche di Quadruplo che gli ha mollato un 4,5.
Mi aspettavo un film dignitoso almeno, invece nulla,il regista che mi ha fatto rabbrividire da bambino è definitivamente scomparso?Che tristezza...

Gabriela  26/10/2007 08:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, un peccato.
Ma in sala Dario non si sentiva un tantino imbarazzato?
Forse per questo è andato via a metà film!

quadruplo  25/10/2007 14:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già...e aspetto il voto di Satyr..ieri parlava di numeri molto bassi, chissà se la notte la tranquilizzato..
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  25/10/2007 17:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo proprio :)))
comunque attendo il voto di un altro di cui mi fido ciecamente.
paul  25/10/2007 18:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo di no...cmq il ns Dario va incoraggiato.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  26/10/2007 09:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente credo che di chance ne abbia avute,incoraggiarlo ancora,per quanto mi riguarda,risulta piuttosto difficile.
Gabriela  26/10/2007 09:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se continua a fare i film con la figlia e sceneggiature da un posto al sole... come facciamo ad incoraggiarlo?
Gabriela  26/10/2007 08:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Satyr lo ha bocciato ........ alla grande!