LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 regia di Martin Weisz

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  04/11/2007 01:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse la media è un pò bassina ma è altrettanto vero che il film non è un gran chè. Sicuramente meglio il primo soprattutto per l'effetto novità (se non si considerano le 2 pellicole originali di qualche annetto fa) ma anche per come scorre via la storia. In questo la trama è poca cosa, un gruppetto di Marines senza cervello ma con molti muscoli e soprattutto molti proiettili sempre pronti alle classiche azioni eroiche tipiche dei film americani. L'ho voluto vedere perchè sono un fan dell'horror e poi avevo visto gli altri 3, sapevo che al momento di commentare il film avrei dovuto inserire un'insufficienza quindi partivo premunito... il risultato non cambia, il film è insufficiente punto e basta! IL CARTAIO
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  19/12/2007 23:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooo ma tu sei sempre il solito, commenti male qua commenti male la, ma l'esorcista è il top! ga schifo questo, è vero. ma pure l'esorcista. tiè