LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 regia di Martin Weisz

John Carpenter     4 / 10  05/10/2007 23:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scarso sequel di un film abbastanza riuscito nel suo genere, uscito l'anno prima.
L'ambientazione non cambia, tuttavia per metà film è ambientato nelle grotte dei mutanti, più feroci che mai. Infatti, siccome le idee scarseggiano, il regista punta sulle scene splatter (vedi la scena della lingua o del braccio mozzato) impressionanti, ma alla fine il film si rivela per quello che è veramente: una *******, un enorme e grande cazzatona coi fiocchi.
I momenti di tensione sono telefonati, si sa già quello che succederà, il volume delle musiche si alza improvvisamente per lasciarti il cuore in gola e per impressionarti ti mostra qualche omicidio efferato e violento. E il gioco è fatto.
Non ci siamo per niente! Se ci aggiungiamo degli attori molto incompetenti e una regia frenetica e confusa il pasticcio è fatto!
Il film è vuoto, non ti lascia nulla, il primo episodio è mille volte più riuscito, e sebbene in questo ci sia molta più violenza, nel capitolo precedente c'era quella sequenza dello stupro che valeva tutto il film.
Oltretutto alla fine, il film stanca e diventa pure noioso.
Non c'era bisogno di questo sequel.

John.