LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 regia di Martin Weisz

HATEBREEDER     3 / 10  17/05/2007 11:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nuovo format cinematografico per il noto reality "l'isola dei famosi":
in una location tutta nuova (arida come la fica di Uma Thurman in Kill Bill), la squadra A (nome in codice: la cena dei cretini), composta da vari personaggi presi un pò a casaccio dal mondo del cinema, della musica e dei fumetti, cercherà di sopravvivere agli attacchi in stile vietkong della squadra B (nome in codice: la prole di Sloth).
Tra i vari aspiranti dell'ambito premio "la morte più comica", messo appositamente in palio per questa nuova edizione, ricordiamo il sergente Hartman (dopo troppe lampade), Esmeralda Villa Lobos (da pulp fiction), Palla di Lardo, Paperino, Barbie, Simon Webbe (quello dei Blue), il cugino panzone di Rambo, e tanti altri ancora! Per la votazione del personaggio preferito, il pubblico troverà un telecomando posto sui braccioli delle poltroncine numerate.
Tutto l'incasso al botteghino sarà devoluto in beneficenza all'associazione "copia/incolla", che da tempo sta organizzando i costosi funerali del genere horror: noi poveri, stolti fan attendiamo fiduciosi il colpo di grazia.