LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 regia di Martin Weisz

Edo     3½ / 10  16/05/2007 13:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza imbarazzante: sarebbe stato perfetto negli anni ottanta, ma i suoi cliche -o come si scrive-, la recitazione e la fotografia penosa, dopo la nuova onda di alcuni ultimi horror -con il primo remake di Aja in testa a tutti- ne fanno un filmetto di serie B, con brutti effetti latticiosi che non sfiorano neanche minimamente la violenza carnale e fisica vista in alcune altri ottimi lavori -Aja appunto-
Se vi accontentate di vedere due budelline e qualche schizzo di sangue -come i due dietro di me che, sinceramente, mi sembravano più celebrolesi che altro-, allora il film senza dubbio vi potrà divertire, ma non aspettatevi la cruenza visiva del primo, o anche de Il collezionista di Occhi: qui siamo più a livello di maschere da carnevale di Toxic Advanger, e una macchina da presa schizzata che per evitare di mostrare la pochezza di mezzi, si agita epilettica.
Grande delusione, il manifesto vale più del film
Living Dead  16/05/2007 13:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero di non essere uno dei 2 cerebrolesi da te menzionati..
Edo  16/05/2007 17:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se eri ieri sera alle 22.30 al Royal di Roma...

Living Dead  16/05/2007 19:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****..che brutto film che mi sono fatto..avevo capito un'altra cosa, ti chiedo umilmente scusa.
Edo  16/05/2007 21:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare... ma ora sono curioso: come avevi inteso?
Living Dead  17/05/2007 13:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che i due dietro di te fossero i due che avevano opinionato il film prima di te... scusa ancora..
Edo  17/05/2007 15:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Legittimo fraintendimento: avevo omesso il "seduti" dietro di me"... e in un forum come questo, dove il più delle volte è guerra di insulti, capita di intendere male.
Comunque, vedo che concordiamo sulla ciofecatura del film: che peccato, dovevano lasciare Aja... vabbè, alla prossima, ciao