LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 regia di Martin Weisz

Living Dead     4½ / 10  15/05/2007 17:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo il fatto che il remake di Aja mi era piaciuto molto, il sequel in questione, al contrario, mi è piaciuto poco. Lo definirei inutile a partire dalla trama che non ha nulla in comune con quella del primo film (se non le circostanze), e anche se qualche spunto sembrava interessante di certo non stato sfruttato a dovere. Il manipolo di soldati poi è decisamente ridicolo (eccezionale la barbie) e poco credibile nella loro ingenuità. Personaggi stereotipati e qualche spruzzata di sangue che ,seppur è ben realizzata, non aggiunge nulla di nuovo e non crea particolare disgusto. Orrendo poi il finale.

Invia una mail all'autore del commento goat  15/05/2007 18:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che dici, mi risparmio 'sti 7 euri e mezzo e me lo vedo in dvd?
Living Dead  15/05/2007 18:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, secondo me ti conviene.. io ho voluto rischiare lo stesso nonostante non avessi grandi aspettative..
Invia una mail all'autore del commento goat  15/05/2007 19:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fido, andrò a vedermi il buon zodiac ;)
Living Dead  16/05/2007 13:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco appunto ;)