LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 regia di Martin Weisz

Noodles71     4½ / 10  21/08/2023 23:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla a che vedere con il disastroso sequel diretto sempre da Wes Craven nel 1984 che per problemi di budget ebbe una lavorazione molto travagliata e lo stesso Craven ammise di averlo girato solo perchè si trovava in precarie condizioni finanziarie. Il film di Martin Weisz segue le vicende di un gruppo di soldati che si recano nel famigerato "Settore 16" e dovranno combattere per sopravvivere ai mutanti deformati dalle radiazioni in seguito agli esperimenti atomici militari nella zona. Qualche scena veramente disgustosa su tutte il povero scienziato infilato nel bagno chimico. I soldati non ci fanno sicuramente una bella figura contro "Papa Hades" e compagni e tra morti ad effetto splatter e uno stupro raccapricciante fortunatamente realizzato in maniera abbastanza soft si arriva alla conclusione con i sopravvissuti di un filmetto abbastanza mediocre sia sulla sceneggiatura che sul lato recitativo. Scena finale che apre ad un sequel che non è mai stato girato e forse è stato meglio.