EPIC MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

filosofo     9 / 10  20/05/2007 21:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero bello! C'entrato specialmente sul film le cronache di narnia e quello il fulcro dove si svolge tutta la storia... io penso che solo chi ha visto tutti i film di cui fa la parodia puo davvero apprezzare il film!!!
E specialmente narnia...
Biancagnocca... la regina... eheheh

Eratostene  26/05/2008 17:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riecco il coglio.ne sostenitore del fatto che saw sia il capolavoro del millennio...ma k caz.zo di film guardi? come min.kia fai a dare 6 a troppo belli 9 a sta caga.tona pazzesca e immonda? e poi sai cosa penso di saw? che è un film orrendo k mette in davanti agli occhi scene per dei veri e propri malati mentali perversi e sadici...film k ti ingrippa il cervello sto cazz.o
alex14  21/05/2007 20:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma poi, d'altra parte, hai dato 6 a troppo belli, come si puo' pretendere??
filosofo  21/05/2007 22:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si alex bravo continua a seguire la massa dai 1 senza nemmeno aver visto il film bravo cosi si fa! Sei patetico
io i film li vedo e li giudico realmente per quello che sono non sono come te che spara voti a ca.zzo
-.-
alex14  22/05/2007 14:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film l'ho visto e tu smettila di trattare tutti così come li stai trattando.
filosofo  24/05/2007 23:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene se l'hai visto allora non rompere a me... quello non è film da 1 quello e una storia se poi come protagonisti ci sono due scemi non è che devi dare 1 solo per quello
il film è da 6 punto
giax-tommy  11/06/2008 18:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha deciso così e basta,se è da sei per lui lo è per tutti
ok ragazzi.....???
buahahahahahahaahahahah
Tony Ciccione90  11/05/2008 23:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto Troppo belli due volte (2 DUE) e se potessi dare zero e 54 anni di galera a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di quel video, perchè di film non si può parlare, lo farei. Epic Movie fa schifo. Le battute vertono sulla cacca, la pipì, le scuregge. Repertorio da bambino di nove anni, insomma. Peggio cmq di 3ciento. Sono pentito di aver dato 5 a questo aborto!
nonno  11/11/2007 15:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è da sei per te, non da sei punto... è un film ke garba solo a ki si accontenta di pokino e ke di cinema, obbiettivamente ci capisce mlt poco..poi sono cmq d'accordo ke gusti sono gusti..ma dare 9 a epic movie.... "io penso ke solo cho ha visto tutti i film di cui fa la parodia puo davvero apprezzare il film...." ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha era da tanto ke nn mi facevo una cosi bella risata!!