EPIC MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Invia una mail all'autore del commento Caio     1 / 10  23/04/2007 23:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In confronto hot movie è un esplosione di risate! La parola più esatta per definire questa parodia mal riuscita è "imbarazzante". Davvero ragazzi, evitatelo a tutti i costi, perchè non strappa una risata neanche con tutta la buona volontà, e cioè neanche se vi siete fatti dieci spinelli prima di vederlo. Siamo a battute del livello:

-mmmm...che buona la cioccolata!
- Quella non è cioccolata. E' cacca!-

Tenete presente che questa era la batuta più divertente!
Nonostante l'abbia visto gratis in anteprima, mi sono pentito lo stesso! Un meritatissimo uno, tra i peggiori film mai visti in vita mia. Mondezza TOTAL!
oibafa  27/04/2007 20:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non accetto consigli da uno che non sa scrivere manco monnezza...
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/04/2007 12:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vattelo a vedere allora, a me che c.azzo me ne frega!! :-)
Ghigo73  27/04/2007 21:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah.......vero................
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/04/2007 01:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A monnezzaro ! hahahahaha
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  30/04/2007 10:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, questi sono i film che io non andrò MAI neanche se non pago a vedere al cinema.
Anzi credo che qui su filmscoop i peggiori (quei film che hanno 1 e qualcosa di media) siano i più guardati, così i soliti imbecilli (non è il tuo caso Caio) possono giustamente andare nella scheda del film e dare i loro buoni 1 (come è avvenuto in Troppo Belli, che ha 1.6 di media ma guardacaso ben 307 voti.), commentando con i soliti commentini-c.azzata tipo "Non ho parole", "Bruttissimo", "Il peggior film della storia del cinema, se lo si può chiamare film" ecc. - senza peraltro argomentare neanche un po', ma qui mi sa che pretendo troppo...
Della serie, vedi che un film ha una media disastrosa però lo guardi lo stesso (e spendi anche un po') per poi dare uno scontatissimo 1 (non sia mai, se ti è piaciuto, che metti qualcosa superiore al 6 , ti linciano all'istante...)
Freddy Krueger  04/05/2007 14:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"quei film che hanno 1 e qualcosa di media come è avvenuto in Troppo Belli, che ha 1.6 di media ma guardacaso ben 307 voti"

Ma sei davvero convinto che tutti gli utenti l'abbiano davvero visto? Io non ci scommetterei... alcune persone aggiungono gli 1 alle schede già di media bassa solo per il piacere di sfotterli... :)
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/05/2007 17:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be ci sono casi eccezionali (come troppo belli) in cui c'è l' 1 libero e nessuno ha da obiettare. Questo è uno di quei casi.
Freddy Krueger  11/05/2007 20:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco...
Invia una mail all'autore del commento Caio  12/05/2007 13:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che in rari casi si può mettere 1 anche senza averlo visto! Sto scherzando, era per dire che questo, come troppo belli, è veramente un film che gratta il fondo.
Freddy Krueger  17/05/2007 15:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, c'era da aspettarselo! Anche l' hot muvi era un'immondizia pazzesca! Ma comunque non penso di guardarlo questo... però io non metto mai 1 anche se il film non l'ho visto...non mi interessa dimostrare agli altri di aver visto un film di ***** (che poi non è vero)...!
ilcritiko  30/04/2007 21:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahhahahahah
è cacca xD
stupendo. vado subito a vederlo
edo88  30/04/2007 17:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hot Movie sì che mi ha imbarazzato...