THE KINGDOM regia di Peter Berg

niko     1 / 10  01/12/2007 11:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che porcata di film. Quoto in toto quanto scritto da emans qui sotto, e ci aggiungo anche qualcosina che mi porta a dare questo voto. Scusate, ma i personaggi chi sono? Alla fine del film non sapevo nemmeno i nomi, escluendo il protagonista e il saudita. Dov'è la sceneggiatura? Dov'è la caretterizzazione dei personaggi? (cosa fondamentale in questi film per coinvolgere), Jennifer Garner quante parale ha detto? 1?. ma soprattutto, DOV'E' LA REGIA? Dopo i primi dieci minuti (tra l'altro niente male) risalta dannatamente e maledettamente all'occhio lo stile di questo Berg, nullafacente che per creare un pò di azione ipercinetica pensa di estremizzare la già di per se opinabile tecnica di Grengrass utilizzata in Bourne. Risultato? PAUL GREENGRASS 2 -THE REVENGE- Non si capisce quasi nulla, sembra che abbiano girato tutto durante dei terremoti scala 10 mercalli. Se poi ci aggiungiamo scene, storia, personaggi scadenti allora lo schifo è assicurato. Che vadano a scuola di cinema, per girare un film d'azione non serve (e anzi che fracassapalle!!) la camera che fa il tango 114 minuti. BOCCIATO SENZA APPELLO

Andre85  02/12/2007 21:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le granate al mio paese scoppiano dopo 2-3 secondi

ahahahahahah
RickDeckard83  03/12/2007 17:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che al tuo paese ci sono granate strane, perchè in genere una granata scoppia dopo 7-10 secondi...
civetta85  08/12/2007 12:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

the saint  16/01/2008 23:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma voi collaboratori siete pagati per scrivere simili s.t.r.o.n.z.a.t.e??????????????
le granate nel mio paeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma in che paese vivi scusa????????
la CARETTERIZZAZIONE dei personaggi???? e che si deve fare l'analisi di un libro???????
jennifer garner quante PARALE ha detto??? ( MA QUANTI ERRORI ORTOGRAFICI HAI MESSO IN 6 FRASI?????????)
berg nullafacente???
''nullafacente che per creare un pò di azione ipercinetica pensa di estremizzare la già di per se opinabile tecnica di Grengrass utilizzata in Bourne. Risultato? PAUL GREENGRASS 2 -THE REVENGE- Non si capisce quasi nulla, sembra che abbiano girato tutto durante dei terremoti scala 10 mercalli. ''
NON SI CAPISCE UNA MAZZA DI CIò CHE HAI SCRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, LORO VADANO A SCUOLA DI CINEMA , MA TE NIKO DEVI ANDARE MA A SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COLLABORATORE BOCCIATO SENZA APPELLO!!

PER FORTUNA C'è COLLABORATORI NORMALI TIPO ANDRE85...............

niko  11/05/2008 22:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'è da capire? se non capisci vai tu a scuola. parale non mi sembra un errore ortografico, è solo un errore di battitura vista che le recensioni le scrive con molta foga ;) " andare a mangiare" questo è un errore di ortografia. se per me berg è un ******** incapace (come greengraas d'altronde, incapace di fare scene di più di 2 secondi) vorrei capire che motivo hai di accanireti così voracemente contro un opinione. Se sei uno che ritione buono chi la pensa come lui e satana tutto il resto, stai messo prorpio male. Poi fammi capire cosa c'è da capire...sarai ritardato?

niko  11/05/2008 22:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per chiarire ancora poi, queste sono opinioni non RECENSIONI. Vatti a leggere le mie recensioni e vedi se trovi uno dico un errore. La bellezza delle opinioni sta anche nella spontaneità. Poi se scrivo alle 11 di sera e mi scappa qualche parola sbagliata non mi sembra che debba ritornare a scuola perchè scrivo PARALE al posto di parola. Ma chissà, magari nel tuo piccolo (ma molto piccolo) pensi davvero che io creda che si scrivi così. Avrai 3 anni.