UN PONTE PER TERABITHIA regia di Gabor Csupo

Marybell     7½ / 10  24/04/2007 14:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per l'ennesima volta ribadisco anche io che questo film non è un fantasy e quelle poche scene che lo possono far pensare vengono rappresentate molto bene dal regista in maniera tale che si capisca

Ebbene nel primo tempo è bello vedere come i due si conoscono, come legano per le reciproche canzonature dei compagni cattivi. E' tutto reso con una buona dose di realismo, talvolta anche crudo ma convicente. Gli attori sono bravi e la scuola sgangherata e incasinata strappa piu' di un sorriso.

polarsun  25/04/2007 00:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo commento marybell!!!

Marybell  25/04/2007 03:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille anche se la redazione mi ha messo in spoiler delle parti che non svelano mai nulla in verita' sulla trama e sul finale. Me ne guarderei bene !!!!!!!!!!!! Forniscono solo degli indizi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/04/2007 11:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scherzi? Raccontavi praticamente tutta la trama, tant'è che avevi già 2-3 risposte di lamentele, occhio la prossima volta! ;)
Marybell  25/04/2007 13:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok scusa !
G_luca77  04/09/2007 23:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido pienamene il tuo voto e il tuo commento........sono scettico sulla tua proposta relativa al fine, nel senso che evitando l'errore che tu dici imperdonabile il regista avrebbe dato al pubblico quello che in quel momento si aspetta (rendendo il tutto un pò banale)......e invece no.......lo spettatore si aspetta quello che non vedrà ed è giusto così